La formazione batte tutti gli slogan Così in Telmotor lanciamo i giovani
Telmotor lancia #IMPRESEPOSITIVE, un innovativo progetto dedicato ai giovani. Con stage retribuiti, un percorso di onboarding e la collaborazione con Edoomark nelle scuole, l’azienda investe nel talento della Gen Z, creando valore reale. Come sottolinea il Ceo Bruno Sottocornola, qui la formazione batte ogni slogan, facendo della crescita professionale un vero motore di sviluppo.
#IMPRESEPOSITIVE. Stage retribuiti, percorso di onboarding e collaborazione con Edoomark per portare l’azienda nelle scuole. «Qui la Gen Z non fa solo esperienza, genera valore reale», sottolinea il Ceo Bruno Sottocornola 🔗Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - La formazione batte tutti gli slogan «Così in Telmotor lanciamo i giovani»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Concorso per il ’Miglior barista’. Il campione è Franco Gallamini. Batte tutti a sorpresa sul finale
Nella frenesia del concorso per il “Miglior Barista”, sorpresa e suspense hanno contraddistinto la finale.
Ascolti TV | Martedì 13 Maggio 2025. L’Eurovision batte tutti (12.2%), Maria Corleone (11.5%) se la gioca con Simon Coleman (11.1%)
Nella serata di martedì 13 maggio 2025, l'Eurovision Song Contest ha catturato l'attenzione del pubblico, trionfando con ascolti record.
Smart working, eLearning : La formazione on line per la tua azienda
Oggi, la formazione in azienda, è una delle principali modalità di gestione del comparto personale di qualsiasi impresa.
Approfondimenti da altre fonti
La formazione batte tutti gli slogan «Così in Telmotor lanciamo i giovani»
Secondo ecodibergamo.it: #IMPRESEPOSITIVE. Stage retribuiti, percorso di onboarding e collaborazione con Edoomark per portare l’azienda nelle scuole. «Qui la Gen Z non fa solo esperienza, genera valore reale», sottolinea il C ...