Juan Ignacio Molina | l' uomo-salvezza della Spal con una doppietta decisiva

Juan Ignacio Molina, l’uomo-salvezza della Spal, ha conquistato tutti con una doppietta fondamentale. Arrivato a gennaio dalla Vis Pesaro, si è subito affermato come leader offensivo, diventando determinante nel successo contro il Milan Futur e garantendo alla squadra un fondamentale passo avanti nei playout. Un talento capace di trasformarsi in eroe in moments cruciali.

Tutti pazzi per Juan Ignacio Molina. È l’argentino l’uomo-salvezza della Spal, l’attaccante arrivato a gennaio dalla Vis Pesaro – dove era un rincalzo – e diventato immediatamente un punto fermo della squadra di Baldini, fino a realizzare la doppietta decisiva nel ritorno dei playout col Milan Futuro. Non è stato un percorso lineare quello compiuto in biancazzurro da Molina, passato attraverso un’ingenua espulsione che gli è costata tre turni di squalifica e clamorosi errori sotto porta. Ma il tecnico di Massa gli ha sempre rinnovato la fiducia, prendendolo addirittura come esempio per i compagni, e la prestazione fornita sabato scorso – peraltro in un ruolo non suo – impreziosita da due reti, rappresenta il meritatissimo riscatto per un atleta che nonostante limiti evidenti non ha mai gettato la spugna, fino a togliersi la soddisfazione di mettere la propria firma sulla permanenza della Spal in serie C. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

juan ignacio molina l uomosalvezza della spal con una doppietta decisiva

© Sport.quotidiano.net - Juan Ignacio Molina: l'uomo-salvezza della Spal con una doppietta decisiva

Potrebbe interessarti su Zazoom

Bologna di Juan Miranda vince la Coppa dall’Italia … 51 anni dopo!
Il Bologna, con una straordinaria prestazione dell'ex giocatore del Betis e un gol di Ndoyo, conquista la Coppa Italia, interrompendo un digiuno di 51 anni.

Molina Inter, i nerazzurri seguono il terzino dell’Atletico Madrid? La voce insistente dalla Spagna
L'Inter punta gli occhi su Nahuel Molina, terzino dell'Atletico Madrid. Le voci insistenti che giungono dalla Spagna suggeriscono un possibile ritorno del giocatore argentino in Serie A.

Juan Darthés - attore de 'Il mondo di Patty' condannato per stupro su collega Thelma Fardin
 Nella sua denuncia del 2018, l'artista ha dichiarato di aver subito abusi quando aveva 16 anni e l'attore 45, mentre si trovavano in Nicaragua per il tour della telenovela.