Jennifer Lawrence e il primo giorno sul set di Die My Love | Io e Rob dovevamo lottare come tigri ma nudi

Durante il suo debutto sul set di "Die, My Love" al Festival di Cannes, Jennifer Lawrence ha condiviso dettagli sorprendenti sul primo giorno di riprese. La star ha rivelato le particolari richieste della regista Lynne Ramsay, tra cui l’improvvisata lotta tra lei e Rob, nudi come tigri, un inizio che ha sottolineato l’intensità e la teatralità del film.

Al Festival di Cannes è stato presentato il film Die, My Love diretto da Lynne Ramsay e Jennifer Lawrence ha svelato le particolari richieste della regista durante il primo giorno di riprese. Jennifer Lawrence ha svelato la richiesta ricevuta dalla regista Lynne Ramsay durante il primo giorno delle riprese di Die, My Love, di cui è protagonista accanto a Robert Pattinson. Il film è stato presentato in anteprima alcuni giorni fa al Festival di Cannes, ricevendo un'ottima accoglienza da parte della critica e delle persone presenti in sala. 🔗Leggi su Movieplayer.it

jennifer lawrence e il primo giorno sul set di die my love io e rob dovevamo lottare come tigri ma nudi

© Movieplayer.it - Jennifer Lawrence e il primo giorno sul set di Die, My Love: "Io e Rob dovevamo lottare come tigri, ma nudi"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Papa Leone XIV supera il milione di follower su Instagram nel primo giorno
Papa Leone XIV ha fatto il suo debutto su Instagram con un impatto straordinario, superando il milione di follower nel suo primo giorno.

Darsena3000 riparte con il primo Fish&DJs della stagione: musica e pescato del giorno
Riparte Darsena3000 con il primo FishAmpDJs della stagione, un evento che unisce musica e freschissimo pescato del giorno.

Jennifer Aniston spara sulle influencer : diventano famose e non fanno nulla!
Jennifer Aniston contro i social e le celebritĂ  diventate famose senza lavorare. Tra queste hai nominato Paris Hilton e Monica Lewinsky.

Ne parlano su altre fonti

jennifer lawrence primo giornoJennifer Lawrence e il primo giorno sul set di Die, My Love: "Io e Rob dovevamo lottare come tigri, ma nudi"
Da informazione.it: Jennifer Lawrence: «I figli hanno cambiato la mia vita in meglio ma non c’è nulla di paragonabile al senso di alienazione che si può provare nel post partum » ...

jennifer lawrence primo giornoJennifer Lawrence: «I miei figli mi hanno cambiato la vita in meglio, ma la depressione post partum ti isola. È alienante»
Scrive msn.com: La vita privata di Jennifer Lawrence si intreccia con quella della protagonista che interpreta nel suo ultimo film "Die my love", in gara al al Festival del cinema di Cannes. Al ...

jennifer lawrence primo giornoJennifer Lawrence: “Nel post partum l’ansia e la depressione possono isolarti, ti fanno sentire un’aliena”
Scrive fanpage.it: Jennifer Lawrence, protagonista del film Die my love, confronta la sua esperienza di maternità con quella vissuta da protagonista del film diretto da ...