Metal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su NetflixL’11 e il 12 ottobre arrivano le Offerte esclusive Prime di AmazonGolf : Paige Spiranac risponde al troll che dice di apparire su ...Eliud Kipchoge : INCREDIBILE RECORD DEL MONDO nella Maratona a ...La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...
di Zazoom di lunedì 20 giugno 2022

Jennifer Aniston spara sulle influencer : diventano famose e non fanno nulla!

Jennifer

Jennifer Aniston contro i social e le celebrità diventate famose senza lavorare. Tra queste hai nominato Paris Hilton e Monica Lewinsky. Durante Variety's Actor on Actor, la star 53enne di Friends ha parlato con Sebastian Stan di come "Internet ha plasmato una nuova cultura sulle persone che diventano famose".

Parlando del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee, Aniston ha commentato: “Questa cosa sulle persone che diventano famose per non fare praticamente nulla. Voglio dire: Paris Hilton, Monica Lewinsky e tutti loro. Il sex tape di Hilton con il suo ex fidanzato Rick Salomon è trapelato su Internet nel 2004, mentre c'era uno scandalo sessuale che circondava l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e Lewinsky nel 1998. Per avere un piccolo assaggio del settore prima che diventasse quello che è oggi, che è semplicemente diverso: più servizi di streaming, più persone ", ha affermato Aniston.

«Sei famoso da TikTok. Sei famoso da YouTube. Sei famoso da Instagram. È quasi come se stesse diluendo il lavoro del nostro attore", ha continuato. Subito dopo i suoi commenti, molti hanno ribattuto alla star di We're The Millers, sostenendo che provenisse dal "nepotismo". "Paris Hilton, Jennifer Aniston stessa è figlia del nepotismo", la maggior parte delle celebrità di allora erano figli del nepotismo e ora sono figli del nepotismo... per favore", si legge su Twitter.

Anche Katy Forrester è intervenuta e ha detto a The Sun di aver scritto: "Adoro Jennifer Aniston ma non lavora neanche lontanamente per tante ore come Paris Hilton – quella donna prenota le apparizioni 24 ore su 24!"

Altre News per: jenniferanistonsparasulleinfluencerdiventanofamose