Parlando del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee, Aniston ha commentato: “Questa cosa sulle persone che diventano famose per non fare praticamente nulla. Voglio dire: Paris Hilton, Monica Lewinsky e tutti loro. Il sex tape di Hilton con il suo ex fidanzato Rick Salomon è trapelato su Internet nel 2004, mentre c'era uno scandalo sessuale che circondava l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e Lewinsky nel 1998. Per avere un piccolo assaggio del settore prima che diventasse quello che è oggi, che è semplicemente diverso: più servizi di streaming, più persone ", ha affermato Aniston.
«Sei famoso da TikTok. Sei famoso da YouTube. Sei famoso da Instagram. È quasi come se stesse diluendo il lavoro del nostro attore", ha continuato. Subito dopo i suoi commenti, molti hanno ribattuto alla star di We're The Millers, sostenendo che provenisse dal "nepotismo". "Paris Hilton, Jennifer Aniston stessa è figlia del nepotismo", la maggior parte delle celebrità di allora erano figli del nepotismo e ora sono figli del nepotismo... per favore", si legge su Twitter.
Anche Katy Forrester è intervenuta e ha detto a The Sun di aver scritto: "Adoro Jennifer Aniston ma non lavora neanche lontanamente per tante ore come Paris Hilton – quella donna prenota le apparizioni 24 ore su 24!"
Altre News per: jenniferanistonsparasulleinfluencerdiventanofamose