Ivo Monticelli brilla nel campionato italiano di motocross Gifting in testa

Ivo Monticelli domina il campionato italiano di motocross, portando le Marche sul podio internazionale. Alla quarta prova del campionato MX1-MX2 Elite, con 157 piloti, l'anconetano del Moto Club "Armando Fagioli" di Cingoli si è distinto sulla pista del Tittoni, confermando il suo talento in una competizione emozionante a livello nazionale e internazionale.

Anche le Marche sul podio "internazionale" della quarta prova del campionato italiano di motocross Mx1-Mx2 Elite, classi 125 e 250 cc, con l’anconetano Ivo Monticelli effettivo al Moto club "Armando Fagioli" di Cingoli che sulla pista del Tittoni ha organizzato la competizione disputata da 157 piloti di cui sessanta impegnati nella prima prova del tricolore Rockies Cup 125 cc. Junior. Nella Mx1, in quaranta al via dopo le eliminatorie, Monticelli su Kawasaki ha lottato per il successo assoluto conquistato spavaldamente dallo svedese Isak Gifting (Yamaha) che si è confermato habitué del percorso cingolano; terzo il moldavo Jan Pancar (KTM). 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ivo monticelli brilla nel campionato italiano di motocross gifting in testa

© Ilrestodelcarlino.it - Ivo Monticelli brilla nel campionato italiano di motocross, Gifting in testa

Potrebbe interessarti su Zazoom

Aurora Valzania brilla al Campionato italiano motocross junior a Ravenna
Aurora Valzania ha brillato al campionato italiano motocross junior di Ravenna, durante la seconda prova selettiva tenutasi al crossodromo Tre Ponti.

Ultimissime Juve LIVE: finito il campionato di Kalulu, ufficiale il nuovo sponsor dei bianconeri, parla Scanavino
Ultimissime Juve LIVE: resta connesso per le notizie più fresche in tempo reale sulla Juventus! Dalla conclusione del campionato di Kalulu all'annuncio del nuovo sponsor, le parole di Scanavino e molto altro.

Il Campionato di Teamfight Tactics: Destini inizierà ad aprile
Riot Games annuncia un nuovo torneo internazionale per Teamfight Tactics, il noto autochess basato sui personaggi di League of Legends.

Approfondimenti da altre fonti

ivo monticelli brilla campionatoIvo Monticelli brilla nel campionato italiano di motocross, Gifting in testa
Scrive ilrestodelcarlino.it: Monticelli conquista il secondo posto nella Mx1, mentre Gifting domina. Lata e Mancini protagonisti nella Mx2.