Investito e ucciso da un’auto nel Casertano

Un tragico incidente nel Casertano: Raffaele Iavarone, 50 anni, è stato investito e ucciso da un'auto condotta da un 21enne a Villa Literno. La tragedia si è consumata nella tarda serata di ieri in via dei Mille. Il giovane è stato denunciato per omicidio stradale. Un episodio che ha sconvolto la comunità, ancora scossa per la perdita improvvisa.

Tempo di lettura: < 1 minuto Un uomo di 50 anni, Raffaele Iavarone, è stato investito e ucciso da un’auto a Villa Literno, nel Casertano, condotta da un 21enne, che è stato denunciato per omicidio stradale. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri in via dei Mille, strada che collega Villa Literno a Casal di Principe. Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri, il 50enne stava camminando ed era in procinto di attraversare quando è stato centrato in pieno da una Lancia Y, che procedeva a velocità sostenuta, come emerso dai segni di frenata lasciati sull’asfalto. 🔗Leggi su Anteprima24.it

investito e ucciso da un auto nel casertano

© Anteprima24.it - Investito e ucciso da un’auto nel Casertano

Potrebbe interessarti su Zazoom

Bambino di due anni investito da un'auto: ricoverato con prognosi riservata
CEGLIE MESSAPICA – È stato un momento di terrore per la madre e i passanti, quando un bambino di due anni e mezzo è stato investito da un’auto.

Italia, bimbo di 2 anni e mezzo investito da un’auto: tragedia devastante
La comunità di Ceglie Messapica è sconvolta da una tragedia inaspettata. Un bimbo di appena due anni e mezzo è stato investito da un'auto nelle prime ore del mattino, trasformando una normale giornata in un incubo.

Insegnante investito e ucciso in bici: mille persone in corteo per ricordarlo
Erano in mille domenica scorsa a Pavia i partecipanti al corteo per le vie della città, in memoria di Daniele Marchi, l’insegnante investito e ucciso in bicicletta mentre stava andando al lavoro.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

investito ucciso auto casertanoIL NOME. Travolto e ucciso da un’auto, muore 50enne
Scrive casertace.net: Tragedia a Villa Literno: investito e ucciso un uomo di 50 anni Villa Literno (CE) – Una tragica fatalità si è consumata nella tarda serata di ieri, poco dopo le 23:30, in Viale dei Mille, nei pressi ...

Caserta, ucciso nella sua auto mentre fa benzina
Segnala vivicentro.it: Adnkronos) – Omicidio a un distributore di carburante del Casertano. Un uomo è stato ucciso, poco prima di mezzogiorno, nella sua auto mentre faceva benzina a Mondragone. Sul posto i carabinieri.

Ucciso nella sua auto nel Casertano
Lo riporta informazione.it: (h24 notizie) Uomo ucciso nella sua auto mentre fa benzina ad un distributore di carburanti. È avvenuto a Mondragone, in provincia di Caserta. Sul posto sono giunti i carabinieri per avviare le ...