Inter Mastrangelo furioso | Rigorellino del caz*o che non danno mai al mondo La Juventus quando rubava…

Inter Mastrangelo furioso, rigore negato alla Juventus che non hanno mai dato al mondo quando rubava… Ieri sera, nella penultima giornata, l’Inter ha fallito il sorpasso sul Napoli, pareggiando 0-0 contro la Lazio e cedendo nel finale per un rigore di Pedro. La squadra nerazzurra ha protestato a lungo per il fallo non fischiato, lasciando il destino ancora più incerto.

Ieri sera nella penultima giornata di campionato, l’Inter ha buttato l’occasione di sorpassare il Napoli (0-0 a Parma), pareggiando al “Meazza” contro la Lazio, facendosi raggiungere nel finale per il gol di Pedro su rigore, con la squadra nerazzurra che ha protestato molto per il fallo che ha portato al penalty (mano di Bisseck), con . L'articolo Inter, Mastrangelo furioso: “Rigorellino del caz*o, che non danno mai al mondo. La Juventus quando rubava.” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

inter mastrangelo furioso rigorellino del cazo che non danno mai al mondo la juventus quando rubava…

© Webmagazine24.it - Inter, Mastrangelo furioso: “Rigorellino del caz*o, che non danno mai al mondo. La Juventus quando rubava…”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Inzaghi chiuso negli spogliatoi con la squadra per più di un’ora. Inter furioso per l’arbitraggio (Gazzetta)
Inzaghi chiuso negli spogliatoi con la squadra per oltre un'ora, visibilmente furioso per l'arbitraggio.

Luis Henrique Inter, il tempo stringe! Il club vuole chiudere per il Mondiale per Club
Luis Henrique è al centro delle attenzioni dell'Inter, che punta a chiudere la trattativa in vista del Mondiale per Club.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.

Su questo argomento da altre fonti

Inter, Inzaghi furioso alla fine della gara col Milan: "Non voglio il recupero! Non mi prendete per il c***!”
Da calciomercato.com: Nella disfatta dell’Inter, sonoramente sconfitta in semifinale ... È quella di Simone Inzaghi, furioso, che si rivolge al quarto uomo Aureliano negli istanti finali del match.

Inter-Milan, Inzaghi furioso: “Non voglio il recupero! Non mi prendete per…”
Riporta ilmilanista.it: A pochi secondi dal termine di Inter-Milan si vede l’allenatore piacentino furioso rivolgersi al quarto uomo Aureliano con fare minaccioso. Dai video diffusi da Mediaset si vede il tecnico nerazzurro ...

Inter-Milan, Inzaghi furioso: “Non voglio il recupero! Non mi prendete per…”
Segnala msn.com: A pochi secondi dal termine di Inter-Milan si vede l’allenatore piacentino furioso rivolgersi al quarto uomo Aureliano con fare minaccioso. Dai video diffusi da Mediaset si vede il tecnico ...