Inaugurata la nuova palestra di Godia-Beivars | novecento metri quadri per basket pallavolo e pallamano
Oggi, 19 maggio, è stata inaugurata presso la scuola primaria Giuseppe Mazzini di Udine una nuova palestra di 900 mq dedicata a basket, pallavolo e pallamano. L’impianto, dotato di parquet sportivo omologato, offrirà agli studenti uno spazio all’avanguardia per praticare sport e promuovere uno stile di vita attivo e sano.
Una nuova palestra è stata inaugurata oggi 19 maggio alla scuola primaria Giuseppe Mazzini di via Bariglaria a Udine. L'edificio consiste di un’area di gioco di quasi 900 metri quadri in parquet sportivo, omologato per la pallavolo a livello regionale e per la pallacanestro a livello base. Sono. 🔗Leggi su Udinetoday.it
© Udinetoday.it - Inaugurata la nuova palestra di Godia-Beivars: novecento metri quadri per basket, pallavolo e pallamano
Potrebbe interessarti su Zazoom
In memoria del brigadiere Marino, nuova stazione dei carabinieri inaugurata a San Ferdinando
In memoria del brigadiere Marino, la nuova stazione dei Carabinieri è stata inaugurata a San Ferdinando.
Inaugurata la nuova vasca Valesana: giornata storica per Castel San Giorgio
Ieri mattina Castel San Giorgio ha vissuto una giornata storica con l'inaugurazione della nuova Vasca Valesana, un'importante opera di ingegneria idraulica e area naturalistica dedicata al professor Francesco Di Pace.
Infrastrutture - inaugurata nuova Conca di Intestadura a Musile di Piave
Prima della partenza è stato, inoltre, battezzato il nuovo pontile di Caposile ricostruito in legno da Infrastrutture Venete, finanziato con 380mila euro e donato alla città dalla Regione del Veneto insieme allo scivolo di varo e alaggio per offrire alla cittadinanza un’opera più funzionale per la navigazione delle vie fluviali.