Il Rinascimento del Gusto Pienone per i super dolci Doni ai centri di accoglienza
Il rinascimento del gusto conquista Santa Maria Novella, con dolci sorprendenti e creazioni ispirate a capolavori come il David di cioccolato e la Gioconda. Tra pasticcini a tema Galileo e gusti stagionali come fragole e pistacchio, l’evento è diventato un tempio del piacere, donando dolci doni ai centri di accoglienza e regalando un’esperienza unica di arte e sapore.
Dal David di cioccolato a una dolcissima Gioconda passando per i pasticcini a tema Galileo. E, ancora, mignon quattro stagioni dove fragole e pistacchio sono i gusti del momento. ll suggestivo chiostro maggiore di Santa Maria Novella, ieri, si è trasformato in un tempio del gusto: l’Associazione ambasciatori pasticceri dell’eccellenza italiana (Apei), presieduta dal maestro Iginio Massari, ha presentato l’annuale seminario pubblico, evento dedicato all’ alta pasticceria e alla celebrazione del ’ Rinascimento del Gusto ’. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il Rinascimento del Gusto. Pienone per i super dolci. Doni ai centri di accoglienza
Potrebbe interessarti su Zazoom
Firenze, ecco il Rinascimento del Gusto: una giornata per la cittĂ firmata Iginio Massari
Firenze si prepara a celebrare il “Rinascimento del Gusto” il 14 maggio 2025, con un evento esclusivo firmato dal maestro Iginio Massari.
Immersi nel Rinascimento del Gusto. Alla scoperta dell’alta pasticceria guidati dal maestro Iginio Massari
Immergiamoci nel "Rinascimento del Gusto" con il maestro Iginio Massari. L’Associazione Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana (APEI) presenta il suo annuale Seminario Pubblico, un evento dedicato all’arte della pasticceria italiana.
Calvé - Armato (Unilever Italia): Rappresenta cucina - tradizioni e gusto
Economia - “Il brand Calvé in Italia, agli occhi del cliente e del consumatore, rappresenta diversi concetti: cucina, tradizione e gusto.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Il Rinascimento del Gusto. Pienone per i super dolci. Doni ai centri di accoglienza
Riporta lanazione.it: Tanta gente, selfie e assaggi nel chiostro maggiore di Santa Maria Novella. I maestri pasticceri guidati da Iginio Massari hanno presentato le loro creazioni.
Firenze, ecco il Rinascimento del Gusto: una giornata per la città firmata Iginio Massari
Secondo msn.com: Domenica 18 maggio nel chiostro maggiore di Santa Maria Novella l'evento dedicato all'alta pasticceria. Si entra a invito: il coupon su La Nazione ...