Il più grande psicodramma d' Europa
Il 12 maggio 2024, l'Ajax conquista la qualificazione ai playoff dell'Europa League, mettendo fine a un campionato difficile e ricco di tensioni. La vittoria contro l’Almere rappresenta il più grande psicodramma europeo, un momento di sollievo e speranza per i tifosi di Amsterdam, che celebrano il prestigioso traguardo raggiunto con determinazione e passione.
Il 12 maggio del 2024 l’Ajax vince contro l’Almere e può finalmente tirare un sospiro di sollievo. La squadra di Amsterdam, con quei tre punti, ottiene la certezza matematica del quinto posto, e quindi della qualificazione ai playoff della prossima Europa League: un risultato che in condizioni normali sarebbe una catastrofe ma che, alla fine della stagione apocalittica che si è appena lasciata alle spalle, può essere considerato un piccolo miracolo. La tragedia era cominciata ancora prima che la stagione iniziasse, con il licenziamento del direttore sportivo Marc Overmars, accusato di molestie sessuali da alcune dipendenti del club. 🔗Leggi su Ultimouomo.com
© Ultimouomo.com - Il più grande psicodramma d'Europa
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il Napoli vuole un grande esterno d’attacco: Chiesa più di De Bruyne
Il Napoli punta fortemente a rinforzare il suo attacco, facendo di Federico Chiesa una priorità rispetto a Kevin De Bruyne.
Come sarà la discoteca più grande del mondo: dai giardini pensili alla terrazza a cupola
Scoprite la discoteca più grande del mondo, un'opera straordinaria che unisce giardini pensili e una spettacolare terrazza a cupola.
Guenda Goria dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip : io il mio GFvip l'ho gi? vinto, questo reality mi ha salvata
?Partecipare al Grande Fratello Vip mi ha salvata: prima mi sentivo fragile, adesso sono forte e pronta a vivere?, confida Guenda Gori a in un'intervista esclusiva a? Chi, in edicola da mercoled? 4 novembre.