Il Medical Pontino chiede la cassa integrazione per 11 lavoratori
Il Medical Pontino ha richiesto la cassa integrazione per 11 lavoratori a causa delle difficoltà generate dall’entrata in vigore del nuovo Tariffario Nazionale delle prestazioni ambulatoriali e di laboratorio, approvato dal Decreto Interministeriale. Questa misura è necessaria per affrontare la situazione di crisi economica derivante dai nuovi, insostenibili parametri tariffari che impattano sulla sostenibilità dell’attività.
Il centro Medical Pontino chiede l'accesso alla cassa integrazione per 11 lavoratori poichè "A causa dell'entrata in vigore del nuovo TariffarioNazionale delle prestazioni ambulatoriali e di laboratorio, approvato dal Decreto Interministeriale, la società si trova in una situazione di crisi. 🔗Leggi su Latinatoday.it
© Latinatoday.it - Il Medical Pontino chiede la cassa integrazione per 11 lavoratori
Potrebbe interessarti su Zazoom
Omicidio piccolo Ale: Rasero chiede il primo permesso premio
Antonio Rasero, ex broker genovese, ha richiesto il primo permesso premio dopo essere stato accusato dell'omicidio di Alessandro Mathas, un bambino di otto mesi, avvenuto nel marzo 2010.
Val Polcevera, Sanna (Pd) chiede più fermate a Pontedecimo e Bolzaneto: "Serve potenziare il servizio"
Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Armando Sanna, ha sollevato un'importante questione riguardo al potenziamento del servizio ferroviario.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Nuovo tariffario per prestazioni sanitarie, il Medical Pontino chiede la cassa integrazione per 11 lavoratori
Come scrive latinatoday.it: Il centro Medical Pontino chiede l'accesso alla cassa integrazione per 11 lavoratori poichè "A causa dell'entrata in vigore del nuovo Tariffario/Nazionale delle prestazioni ambulatoriali e di laborato ...