Il cortometraggio Bagliori di Mattia Paone arriva al festival di Cannes
Il cortometraggio "Bagliori" di Mattia Paone, dall'Abruzzo, sta conquistando il mondo, dopo aver debuttato nel giugno scorso a Navelli. Selezionato in oltre quaranta festival e vincitore di più di venti premi, arriverà ora al Festival di Cannes, portando l'energia e le storie abruzzesi sul palcoscenico internazionale.
Sta viaggiando in tutto il mondo dopo aver esordito l’anno scorso a giugno a Navelli, nell’Aquilano. “Bagliori, cortometraggio dell’abruzzese Mattia Paone, fino ad ora è stato selezionato in più di quaranta festival, ha vinto più di venti premi ed è stato proiettato in America, in India e. 🔗Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - Il cortometraggio “Bagliori” di Mattia Paone arriva al festival di Cannes
Potrebbe interessarti su Zazoom
Chi sono Mattia e Roberto, gli amici di Sempio perquisiti
I recenti sviluppi sul delitto di Chiara Poggi hanno portato a nuove perquisizioni. I carabinieri di Milano, su ordine della Procura di Pavia, hanno controllato le abitazioni di Roberto Freddi e Mattia Capra, amici storici di Andrea Sempio, tra i più recenti frequentatori di Chiara e coinvolti nell'indagine.
ATP Roma 2025, Mattia Bellucci e Filippo Romano cedono all’esordio in doppio
All'esordio nel torneo di doppio maschile degli Internazionali d'Italia 2025, Mattia Bellucci e Filippo Romano, in tabellone con una wild card, vengono eliminati dai forti statunitensi Christian Harrison ed Evan King, testa di serie numero 7.
Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.