Il comitato Pescara Fortis | In città economia dai piedi d' argilla?
Il Comitato Pescara Fortis sottolinea l’importanza della sicurezza come elemento imprescindibile per valorizzare la città. In un contesto economico fragile, spesso definito “dai piedi d’argilla”, garantire ambienti sicuri è il prerequisito invisibile ma fondamentale per attrarre turisti e sostenere lo sviluppo. La sicurezza, infatti, rappresenta il biglietto da visita essenziale di Pescara come destinazione.
«Siamo costretti a rimarcare che la sicurezza, non dimentichiamolo mai, è il biglietto da visita di ogni destinazione turistica. È il prerequisito invisibile ma fondamentale che permette al visitatore di godere appieno delle bellezze e dei servizi offerti. Un turista che sceglie Pescara per le. 🔗Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - Il comitato Pescara Fortis: "In città economia dai piedi d'argilla?"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Referendum, il comitato organizza volantinaggi e banchetti in città e provincia
Il “Comitato 5 sì” è attivo in Piacenza e provincia con banchetti informativi in vista dei referendum dell'8 e 9 giugno.
Il Comitato Porto-Città contro il nuovo Piano regolatore portuale: «Partiti e associazioni non hanno nulla da dire?»
Il comitato Porto-Città esprime il proprio disappunto per il nuovo piano regolatore portuale, evidenziando l'assenza di reazioni da parte di partiti e associazioni.
Sparatoria a Pescara : un morto e un ferito
Sparatoria a Pescara a pochi metri dal centro cittadino. Un morto e uno gravemente ferito, colpiti da più colpi al volto.