Il Club Vicopisano entra nella grande famiglia del Rotary International

Il Rotary Club Vicopisano entra ufficialmente a far parte di Rotary International. Il 16 aprile 2025, nell'Osteria La Vecchia Noce, si è svolta la cerimonia di consegna della Carta Costitutiva, consolidando l'impegno della comunità locale nel servizio e nella solidarietà. Un nuovo passo verso iniziative sociali e di sviluppo condivise, che rafforza il legame tra Vicopisano e la famiglia Rotary.

Vicopisano, 19 maggio 2025 - Nella prestigiosa cornice dell’Osteria la Vecchia Noce a Vicopisano, il 16 aprile 2025 si è svolta la cerimonia di consegna della Carta Istitutiva che segna l'ingresso del nuovo Club Vicopisano nella grande famiglia del Rotary International. Il Rotary Club Vicopisano è il 75° club del Distretto 2071 e va a rafforzare, con i suoi 23 soci, la rete dei club rotariani in Toscana. All'evento hanno partecipato i Past District Governor (ex governatori distrettuali) Umberto Laffi, Arrigo Rispoli, Giampaolo Ladu e Fernando Damiani assieme al Governatore del Distretto 2071 Pietro Belli, al Governatore Eletto Giorgio Odello, al Governatore Nominato Alberto Papini e al Governatore Designato Pietro Burroni. 🔗Leggi su Lanazione.it

il club vicopisano entra nella grande famiglia del rotary international

© Lanazione.it - Il Club Vicopisano entra nella grande famiglia del Rotary International

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mercato Juve, il grande obiettivo in difesa si allontana! Entra in corsa un club arabo: così vogliono convincere il giocatore. Ultime
Il mercato della Juventus si complica: l'obiettivo in difesa, David Hancko del Feyenoord, si allontana, mentre un club arabo si fa avanti per assicurarsi il calciatore.

Manchester United, Amorim lancia l’allarme: «Stiamo perdendo la sensazione di essere un grande club; è la cosa peggiore che può capitare»
Dopo la deludente sconfitta contro il West Ham, Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha espresso preoccupazione per la direzione della squadra.

THE MUSIC LOCKER: il Night Club underground apre a breve a Los Santos Est
GRANDE INAUGURAZIONE Forse avrai notato i lavori in corso al Diamond: se apri bene le orecchie, riuscirai a sentire un battito incessante, come il grido soffocato di una batteria che tiene il tempo.