Il circolo privato era in realtà un luogo di meretricio | arrestato il titolare
Un circolo privato lo scorso arresto risultava nascosto sotto la veste di locale esclusivo, ma in realtà era usato come base di prostituzione. La Procura di Pistoia, congiuntamente ai carabinieri, ha sequestrato i locali e arrestato il titolare di 54 anni, raccogliendo prove di sfruttamento e attività illecite.
PISTOIA – Prostituzione nel circolo privato, arrestato il titolare di 54 anni, sequestrati i locali. La Procura di Pistoia – coordinando indagini con il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Pistoia – ha infatti raccolto gravi indizi in ordine ai reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione avvenuti all’interno di un circolo privato ubicato nella periferia est della città, pubblicizzato come “oasi di sensualità e raffinatezza in un contesto discreto e riservato”. 🔗Leggi su Corrieretoscano.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ma com’era la prima cerimonia degli Oscar nella Storia? In realtà, molto rapida
Il 16 maggio 1929, l’Hollywood Roosevelt Hotel di Los Angeles ospitò la prima cerimonia degli Oscar, un evento che segnò l'inizio di un’era nella storia del cinema.
Domenica riapre il parco Cola con un progetto pubblico-privato. Era stato alluvionato nel 2023
Domenica riapre il parco Cola, dopo i danni subiti durante l'alluvione del maggio 2023. Grazie a un progetto pubblico-privato, i cittadini potranno festeggiare la riconsegna di questo amato spazio verde tra via Calamelli e via Comerio, simbolo di resilienza e rinascita per la comunità.
Il Dr. Gino Volpi grande specialista neurologo presente alla giornata di prevenzione in cava parla del percorso Ictus dell’Ospedale “S. Jacopo” di Pistoia
Il dr. Gino Volpi, Direttore Struttura.Operativa.Complessa di.Neurologia e Neurofisiopatologia degli Ospedali “San Iacopo” Pistoia, “SS Cosma e Damiano” Pescia e referente malattue cerebro vascolari facente capo all’Azienda USL Toscana Centro,, un grande specialista estudioso di Neurologia, Il Dr.