Il cadavere che gesta e altri orrori a pagamento del divieto di aborto trumpiano
Questa è la storia di un'ombra crescente: il ritorno di divieti restrittivi sull'aborto sotto il sistema trumpiano, con orrori e violenze a pagamento. Non si tratta solo di un conflitto tra diritti e moralità, ma di un quadro più inquietante di potere, controllo e silenzio forzato. Un racconto che mette in luce le derive oscure di una battaglia sul corpo delle donne.
Questa non è la storia della mia saturazione – anche, ma non solo. Questa non è la storia di quell’infinito pasticcio che è la mediazione tra il non poter costringere qualcuna a essere incinta contro la sua volontà, e l’etica di quelli per cui l’aborto è un omicidio – anche, ma non solo. Questa è la storia d’un mondo in cui non si capisce più niente. Qualche giorno fa un tg locale della Nbc intervista April Newkirk, una signora che racconta che alla figlia è successo quello che è l’incubo di tutti noi: è andata in ospedale con un mal di testa devastante, l’hanno rimandata a casa probabilmente con un Tylenol (la Tachipirina americana), era un’emorragia cerebrale, è morta. 🔗Leggi su Linkiesta.it
© Linkiesta.it - Il cadavere che gesta e altri orrori (a pagamento) del divieto di aborto trumpiano
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tragedia a Ostia, trovato un cadavere in strada
Tragedia a Ostia questa mattina, dove un uomo è stato trovato privo di vita in strada. Il cadavere è stato rinvenuto all'alba in via delle Repubbliche Marinare, all'incrocio con corso Duca di Genova.
Drammatico ritrovamento ad Ostia, cadavere di un uomo riverso in strada
Un drammatico ritrovamento ha scosso Ostia all'alba di oggi, quando il cadavere di un uomo è stato trovato riverso in viale delle Repubbliche Marinare.
Gli Orologi del Diavolo, la storia vera di Gianfranco Franciosi: Ma che eroe, ? solo un truffatore
Fanpage? andata ad Ameglia (La Spezia), nel paese dell'?onesto meccanico di barche? a cui? ispirata la fiction?Gli Orologi del Diavolo? di quattro puntate in onda su Rai Uno con Beppe Fiorello e abbiamo scoperto che?Giannino? non? chi dice di essere.
Su questo argomento da altre fonti
Il conto dell’ancellaIl cadavere che gesta e altri orrori (a pagamento) del divieto di aborto trumpiano
Segnala linkiesta.it: Ad Atlanta, una donna è morta ma non poteva morire perché era incinta di nove settimane e la legge della Georgia dice che il feto lo puoi sopprimere solo se mette in pericolo la vita della madre, che ...