Il Brescia denuncia per truffa una società milanese Il presidente Cellino | Spariti non rispondono più al telefono

Il Brescia ha presentato una denuncia per truffa contro una società milanese, da cui il club sospetta di essere stato truffato. Il presidente Massimo Cellino annuncia battaglia e ha già affidato la questione ai propri avvocati. La società lombarda, con sede in via Monte Napoleone, ha segnalato il caso alla Procura, promettendo di fare piena luce sull’accaduto.

“Sono stato truffato, faremo ricorso con i nostri avvocati”. Aveva promesso battaglia Massimo Cellino, presidente del Brescia, e così sarà. La squadra lombarda ha depositato in Procura una denuncia nei confronti di una società milanese con sede in via Monte Napoleone dalla quale il club assicura di aver acquistato crediti d’imposta scontati del 20% per pagare i contributi relativi a novembre, dicembre, gennaio e febbraio per oltre 1 milione e 400mila euro. Tuttavia, per l’Agenzia delle Entrate quei crediti sono inesistenti. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

il brescia denuncia per truffa una società milanese il presidente cellino spariti non rispondono più al telefono

© Ilfattoquotidiano.it - Il Brescia denuncia per truffa una società milanese. Il presidente Cellino: “Spariti, non rispondono più al telefono”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Smaschera la truffa romantica e lo denuncia, l'amante condannato anche in Appello a risarcire 200mila euro
Una storia di amore, inganno e giustizia: un uomo di Cesenatico è stato condannato a risarcire 200mila euro per una truffa romantica ai danni di una facoltosa riminese.

Serie B, Brescia si difende: "Truffa subita"
Il Brescia calcio si difende dopo aver subito una presunta truffa, ponendo la questione al centro dell'attenzione.

Marianna Manduca denuncia 12 volte il marito per le botte : ma lui l'ha uccisa
Marianna?Manduca?aveva scritto un diario, aveva contato i tanti colpi ricevuti ma voleva difendere i suoi figli.