I soggetti a cui saranno dedicate le ‘lance d’oro’ delle ormai imminenti Giostre del Saracino la presentazione
Arezzo si prepara alle imminenti Giostre del Saracino con la presentazione delle ‘lance d’oro’. Venerdì 23 maggio alle 21:15, presso [luogo], si sveleranno i soggetti onorati di questa prestigiosa tradizione, in un evento organizzato dalla Società storica aretina e i Quartieri. Un momento di attesa e celebrazione che anticipa il castello di avvenimenti storici e culturali.
Arezzo, 19 maggio 2025 – Si svolgerà venerdì 23 maggio, alle ore 21,15, il tradizionale incontro per illustrare i soggetti a cui saranno dedicate le ‘lance d’oro’ delle ormai imminenti Giostre del Saracino. Organizzata dalla Società storica aretina d’intesa con i Quartieri a rotazione, l’iniziativa è in programma quest’anno nella sede del Quartiere di Porta del Foro, in via della Palestra. Ad illustrare l’istituto del giubileo della Chiesa cattolica, cui è dedicata la lancia d’oro della 147.a edizione in programma il 21 giugno, sarà l’ecclesiastico Andrea Czortek. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - I soggetti a cui saranno dedicate le ‘lance d’oro’ delle ormai imminenti Giostre del Saracino, la presentazione
Potrebbe interessarti su Zazoom
MCMG: “È Triple H il motivo per cui abbiamo firmato con la WWE”
I Motor City Machine Guns, una delle coppie più iconiche del wrestling, hanno sorpreso tutti firmando con la WWE.
Perché i fratelli Menéndez saranno presto scarcerati (ma non assolti per il delitto dei genitori)?
Dopo 35 anni di detenzione, i fratelli Menéndez potrebbero presto essere scarcerati, ma non assolti per il duplice omicidio dei genitori.
Francesco Monte : Il GFVip ? Ci saranno sorpresine dai miei legali...
FRANCESCO MONTE OSPITE IN ESCLUSIVA A RADIO RADIO NELLA TRASMISSIONE "NON SUCCEDERA' PIU' DI GIADA DI MICELI PARLA DEL SUO NUOVO SINGOLO APPENA USCITO E SULLE DICHIARAZIONI DELLA SUA EX GIULIA SALEMI AL GFVIP AFFERMA CHE.