I più piccoli protagonisti Tre incontri

Gli ultimi tre incontri della rassegna Infanzia e Città a Pistoia mettono i più piccoli al centro, portando l'infanzia nei contesti urbani attraverso musica, spettacoli e attività creative. Martedì nell’Area Bambini Verde si terrà "Guarda che luna, Guarda che stelle", con il concerto per alberi di Letitia Devernay, un'occasione speciale per condividere momenti di allegria e scoperta.

PISTOIA Ultimi tre appuntamenti per la rassegna di Infanzia e Città, che mette al centro l’infanzia portandola nei contesti cittadini attraverso molteplici linguaggi. Martedì nell’ Area Bambini Verde si svolgerà "Guarda che luna, Guarda che stelle": alle 20 "Concerto per alberi" di Letitia Devernay, alle 20.30 lettura del libro "Il custode di stelle" di Max von Thun e alle 21 pic nic stellare e visita al Piantastorie. Ai partecipanti è consigliato di portare cibo al sacco e una coperta da stendere a terra. 🔗Leggi su Lanazione.it

i più piccoli protagonisti tre incontri

© Lanazione.it - I più piccoli protagonisti. Tre incontri

Potrebbe interessarti su Zazoom

Quattro locali celebrano la tradizione culinaria: i più piccoli con le mani in pasta
Sabato 17 maggio, Brindisi ospita la terza edizione della “Giornata della ristorazione”, promossa da Fipe-Confcommercio.

Terremoto ai Campi Flegrei, tre scosse sentite anche a Napoli: la più forte 4.4. Evacuate scuole e Universit, stop ai treni
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito oggi, martedì 13 maggio 2025, l'area dei Campi Flegrei, provocando panico e disagi anche a Napoli.

DPCM Natale : Il governo ci ripensa, spostamenti solo tra i piccoli Comuni
Come annunciato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte e confermato dai ministri Roberto Speranza (Salute) e Francesco Boccia (Regioni), "toccherà al Parlamento" decidere sulle eccezioni natalizie, "assumendosi tutte le responsabilità".