Giuseppe Ligotti | Investire nelle persone non temere il futuro

Giuseppe Ligotti, consulente aziendale con un passato da dottore commercialista, si distingue per la sua expertise nell’efficientamento dei costi del personale e nell’implementazione di strumenti innovativi come il welfare aziendale. Sostenitore del valore delle persone, invita le aziende a investire nelle risorse umane e a non temere il futuro, guidandole con competenza tra normative e dinamiche organizzative.

Giuseppe Ligotti, consulente aziendale con un passato da dottore commercialista, oggi specializzato nell’efficientamento dei costi del personale e nell’implementazione di strumenti innovativi come il welfare aziendale. Una figura che si muove con competenza tra normative, dinamiche organizzative e trasformazioni digitali, forte di un percorso professionale articolato e coerente. Ligotti esordisce ripercorrendo i primi passi della sua carriera: "Dopo la laurea in Economia Aziendale, ho iniziato la mia attività presso uno Studio commerciale di Cologno Monzese, dove ho maturato le mie prime esperienze professionali". 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

giuseppe ligotti investire nelle persone non temere il futuro

© Liberoquotidiano.it - Giuseppe Ligotti: "Investire nelle persone, non temere il futuro"

Potrebbe interessarti su Zazoom

“La Russia ha abbattuto il volo MH17 e ucciso 298 persone”: la decisione dell’agenzia Onu per l’aviazione civile
L'agenzia per l'aviazione civile delle Nazioni Unite (Icao) ha finalmente preso posizione sulla tragedia del volo MH17, abbattuto il 17 luglio 2014 in Ucraina, costando la vita a 298 persone.

Giuseppe Mucera dirige Rimini-Vis Pesaro: quarto incontro al 'Romeo Neri'
Domani sera, il rombo del fischio di Giuseppe Mucera riecheggerà nuovamente allo stadio Romeo Neri. Il direttore di gara palermitano sarà protagonista della quarta sfida con il Rimini, che sfiderà la Vis Pesaro nel ritorno del primo turno nazionale dei playoff.

Falsità dei giornali su di me! La lettera di Giuseppe Conte
Giuseppe Conte ha scritto una lettera La Stampa in risposta al direttore Massimo Giannini che, scrivendo del viaggio di Mario Draghi in Libia, aveva sottolineato: " ultime macchie di colore improvvisate da Giuseppe Conte nel Corno d'Africa e nella penisola arabica hanno portato più male che bene.