Giovani sempre più orientati verso imprese socialmente e ambientalmente sostenibili

I giovani mostrano un crescente interesse verso imprese sostenibili, riflettendo una crescente consapevolezza ambientale e sociale. Inizia sabato 17 maggio il Festival dello Sviluppo Sostenibile Asvis, un evento ricco di iniziative organizzate dall’Università di Parma con il patrocinio del Comune, per promuovere il ruolo di università e giovani nella costruzione di un futuro più sostenibile.

Si è aperto sabato scorso 17 e durerà fino al 23 maggio il Festival dello Sviluppo Sostenibile Asvis con un variegato programma di eventi che Università di Parma mette in campo  con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Parma, della Rete delle Università per lo Sviluppo. 🔗Leggi su Parmatoday.it

giovani sempre più orientati verso imprese socialmente e ambientalmente sostenibili

© Parmatoday.it - Giovani sempre più orientati verso imprese socialmente e ambientalmente sostenibili

Potrebbe interessarti su Zazoom

Bonus giovani da 500 euro per le assunzioni, al Sud più risorse
Il bonus giovani da 500 euro per le assunzioni al Sud è stato confermato dal Ministero del Lavoro. Questa misura mira a incentivare l'occupazione giovanile, rifornendo i datori di lavoro privati di risorse per assumere persone sotto i 35 anni.

Campi Flegrei, la scossa più forte di 4.4 e lo sciame sismico. Governo verso lo «stato d’emergenza». Dopo la paura a Napoli, cosa succede per scuole e trasporti
I Campi Flegrei tornano a far paura dopo una scossa di magnitudo 4.4, che ha innescato un intenso sciame sismico.

5Way: la realtà al servizio dei giovani designer
Un pop up store innovativo, dedicato ai talenti emergenti del campo della moda e del design. Tutto questo, e molto altro,? 5Way, una realt? creata da Roberto Castelluzzo e Ruth Read, due imprenditori italo australiani che con il lavoro e le competenze mettono a disposizione dei nuovi talenti gli strumenti giusti per emergere.