Ghinelli e Tanti falsificano la realtà sulla caserma di via Filzi per coprire scelte scellerate e nel frattempo il cantiere è pieno di topi e zanzare

Ghinelli e Tanti manipolano la verità sulla situazione della caserma di via Filzi per nascondere scelte improvvide, mentre il cantiere è invaso da topi e zanzare. La denuncia arriva dai consiglieri Pd Alessandro Caneschi e Giovanni Donati, che criticano la gestione e chiedono un intervento immediato per garantire sicurezza e decoro alla zona.

Arezzo, 19 maggio 2025 –  «Ghinelli e Tanti falsificano la realtà sulla caserma di via Filzi per coprire scelte scellerate e nel frattempo il cantiere è pieno di topi e zanzare». La nota di Alessandro Caneschi e Giovanni Donati consiglieri comunali Pd Assistiamo, ad ogni occasione, da parte del Sindaco Ghinelli e dei suoi Assessori a strampalate dichiarazioni che cercano di coprire scelte scellerate fatte a suo tempo in relazione al progetto per la realizzazione della nuova sede della Polizia Municipale. 🔗Leggi su Lanazione.it

ghinelli e tanti falsificano la realtà sulla caserma di via filzi per coprire scelte scellerate e nel frattempo il cantiere è pieno di topi e zanzare

© Lanazione.it - «Ghinelli e Tanti falsificano la realtà sulla caserma di via Filzi per coprire scelte scellerate e nel frattempo il cantiere è pieno di topi e zanzare»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Disagio giovanile, l’esperienza di don Bosini condivisa nella realtà di oggi
Il disagio giovanile è una problematica attuale che richiede attenzione e riflessione. Giovedì 15 maggio, "La Ricerca" invita il territorio a un confronto sull'esperienza di Don Bosini, con ospiti di spicco come il pedagogista Ivo Lizzola e il presidente nazionale.

“Houthi arresi? In realtà per Trump quell’operazione militare costava troppo, così ha scaricato Israele e trovato l’accordo”
Roma, 13 maggio 2025 - La conclusione della campagna militare statunitense contro gli Houthi ha sorpreso molti, con Donald Trump che annuncia la resa dei ribelli yemeniti.

MSI: tanti laptop in promozione
Da oggi 17 maggio e fino al 30 maggio, grazie all'iniziativa promozionale VitaminG di MSI, è possibile acquistare un laptop per lavorare, studiare o per giocare risparmiando fino a 300 euro, con sconti anche sui modelli entry level destinati a quanti hanno disposizione un budget limitato.