Ganz non ha dubbi | Complimenti a Inzaghi! Inter anno straordinario

Ganz non ha dubbi: l'Inter di quest'anno è stata straordinaria. L'ex calciatore ha elogiato gli allenatori Inzaghi e Conte, sottolineando i meriti di entrambe le guide tecniche nella lotta scudetto tra Inter e Napoli, evidenziando come le loro strategie e leadership abbiano contribuito a un una stagione ricca di emozioni.

Maurizio Ganz si è pronunciato sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli: l’ex calciatore italiano ha posto l’accento sui meriti dei due allenatori Simone Inzaghi e Antonio Conte. IL RAGIONAMENTO – L’Inter ha pareggiato contro la Lazio per 2-2 nel match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. I nerazzurri, a causa del punto collezionato a San Siro, hanno fallito l’occasione per sopravanzare il Napoli di Antonio Conte in classifica. Partenopei, che non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 a Parma, i quali si trovavano virtualmente al secondo posto all’89’ della sfida del Meazza. Ora l’ultimo turno di una stagione vissuta perennemente sulle montagne russe dalle due squadre, con il Napoli che avrà il match point scudetto contro il Cagliari. 🔗 Leggi su Inter-news.it

ganz non ha dubbi complimenti a inzaghi inter anno straordinario

© Inter-news.it - Ganz non ha dubbi: «Complimenti a Inzaghi! Inter, anno straordinario»

In questa notizia si parla di: ganz - dubbi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lotito non ha dubbi: «La pirateria uccide il calcio. Da oggi tolleranza zero, non c’è più storia per i furbi!»
Claudio Lotito, presidente della Lazio, emette un chiaro monito contro la pirateria nel calcio. Durante una conferenza al CONI, afferma con fermezza: «La pirateria uccide il calcio.

Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy? Non è il suo Eric di True Blood
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy non è il suo Eric di "True Blood". L'attore svedese gioca con l'idea del fascino del Conte Orlok, interpretato dal fratello Bill nel "Nosferatu" di Robert Eggers, affermando che è "puro sex appeal".

Roma-Inter 2-4: Inzaghi allunga in vetta
L'Inter di Inzaghi ha dato spettacolo vincendo 4-2 contro la Roma nel match della 24ª giornata della Serie A 2023-2024.

Cerca Video su questo argomento: Ganz Ha Dubbi Complimenti