Ganz non ha dubbi | Complimenti a Inzaghi! Inter anno straordinario
Ganz non ha dubbi: l'Inter di quest'anno è stata straordinaria. L'ex calciatore ha elogiato gli allenatori Inzaghi e Conte, sottolineando i meriti di entrambe le guide tecniche nella lotta scudetto tra Inter e Napoli, evidenziando come le loro strategie e leadership abbiano contribuito a un una stagione ricca di emozioni.
Maurizio Ganz si è pronunciato sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli: l’ex calciatore italiano ha posto l’accento sui meriti dei due allenatori Simone Inzaghi e Antonio Conte. IL RAGIONAMENTO – L’Inter ha pareggiato contro la Lazio per 2-2 nel match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. I nerazzurri, a causa del punto collezionato a San Siro, hanno fallito l’occasione per sopravanzare il Napoli di Antonio Conte in classifica. Partenopei, che non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 a Parma, i quali si trovavano virtualmente al secondo posto all’89’ della sfida del Meazza. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Ganz non ha dubbi: «Complimenti a Inzaghi! Inter, anno straordinario»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Lotito non ha dubbi: «La pirateria uccide il calcio. Da oggi tolleranza zero, non c’è più storia per i furbi!»
Claudio Lotito, presidente della Lazio, emette un chiaro monito contro la pirateria nel calcio. Durante una conferenza al CONI, afferma con fermezza: «La pirateria uccide il calcio.
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy? Non è il suo Eric di True Blood
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy non è il suo Eric di "True Blood". L'attore svedese gioca con l'idea del fascino del Conte Orlok, interpretato dal fratello Bill nel "Nosferatu" di Robert Eggers, affermando che è "puro sex appeal".
Roma-Inter 2-4: Inzaghi allunga in vetta
L'Inter di Inzaghi ha dato spettacolo vincendo 4-2 contro la Roma nel match della 24ª giornata della Serie A 2023-2024.