Gandino futuro verde con la rinascita del Farno

Gandino si prepara a un futuro sostenibile con la rinascita del Farno e il nuovo PGT, che valorizza il verde e la riqualificazione. La demolizione dell’ex Colonia segna un passo verso una città più vivibile e attrattiva, puntando anche sul turismo. Con oltre 100mila visitatori all’anno, Gandino guarda al futuro, unendo sviluppo e rispetto per l’ambiente.

L’OPERAZIONE. Si lavora al nuovo Pgt, al via la demolizione dell’ex Colonia. Non solo industria, il paese punta sul verde. Ogni anno 100mila visitatori. 🔗Leggi su Ecodibergamo.it

gandino futuro verde con la rinascita del farno

© Ecodibergamo.it - Gandino, futuro verde con la rinascita del Farno

Potrebbe interessarti su Zazoom

Un nuovo futuro per la Costa Sud, il convegno sulla rinascita urbana e turistica
La Costa Sud si prepara a un nuovo inizio con il convegno "Rinascita Urbana e Turistica", in programma lunedì 19 maggio all’Hotel San Paolo Palace.

La rinascita della Carbon: "Qui la cittadella del futuro che si chiamerà Faraotti"
La carbonizzazione di un passato inquinato si trasforma in opportunità di rinascita con la nascita della Cittadella del Futuro, Faraotti.

La Regina Elisabetta al volante della sua Jaguar verde... da sola!
Giorni di dolore, di riflessione, per la Regina Elisabetta, dopo la morte del principe Filippo, suo consorte e compagno di una vita, e dopo il suo 95 ° compleanno, trascorso senza festeggiamenti.

Se ne parla anche su altri siti

gandino futuro verde rinascitaGandino, futuro verde con la rinascita del Farno
Lo riporta ecodibergamo.it: L’OPERAZIONE. Si lavora al nuovo Pgt, al via la demolizione dell’ex Colonia. Non solo industria, il paese punta sul verde. Ogni anno 100mila visitatori.