Gambettola dal cuore rosa contro i tumori consegnato allo Ior un assegno da oltre 10mila euro
Sabato 17 maggio, a Gambettola, la solidarietà del cuore rosa contro i tumori si è concretizzata con la consegna di un assegno di oltre 10.000 euro allo IOR di Cesena. Un gesto di grande generosità da parte dei volontari della Protezione Civile e del Punto Ior di Gambettola, volto a sostenere i servizi dedicati alle donne affette da tumore.
Sabato 17 maggio una delegazione dei volontari della Protezione Civile di Gambettola, assieme ai volontari del Punto Ior di Gambettola, ha consegnato un assegno di oltre 10.000 euro alla sede dell’Istituto Oncologico Romagnolo di Cesena, come contributo a sostegno dei servizi dedicati alle donne. 🔗Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - Gambettola "dal cuore rosa" contro i tumori, consegnato allo Ior un assegno da oltre 10mila euro
Potrebbe interessarti su Zazoom
È morto Robert Benton, regista di Kramer contro Kramer e sceneggiatore de Le Stagioni del cuore: aveva 92 anni
È scomparso all'età di 92 anni Robert Benton, celebre regista e sceneggiatore. La sua carriera è segnata da importanti successi, tra cui tre premi Oscar: due per "Kramer contro Kramer" e uno per "Le stagioni del cuore".
Strage Erba, perché la Cassazione ha detto no alla revisione: “Prove solide contro Rosa e Olindo Romano”
La Cassazione ha definitivamente chiuso il caso della strage di Erba, respingendo la richiesta di revisione del processo per Rosa e Olindo Romano.
Il giovane eroe di Mourinho: Lukas Bruscaglia, il raccattapalle della Roma under 15 che ha consegnato il pizzino a Rui Patricio
Nei momenti più concitati di Roma-Fiorentina, l'allenatore José Mourinho ha preso una mossa insolita per difendere l'1-1: ha inviato un pizzino a Rui Patricio tramite un raccattapalle.