Futuro Gasperini la società fa la prima mossa | proposto il rinnovo
Il 22 febbraio, Gasperini annunciava che non ci sarebbero stati rinnovi oltre il 2026, lasciando il futuro dell’Atalanta in bilico. Tuttavia, la società ha recentemente fatto la prima mossa concreta proponendo un rinnovo, aprendo nuovi scenari e lasciando i tifosi e gli addetti ai lavori senza certezze su quello che sarà il destino del tecnico nerazzurro.
Era il 22 febbraio quando Gian Piero Gasperini in conferenza stampa annunciava che non ci sarebbero stati altri rinnovi con l’ Atalanta oltre la scadenza dell’accordo già in essere, al 30 giugno 2026. Sembrava uno scenario abbastanza delineato fino a quando la società ha fatto la prima mossa della partita a scacchi: ha proposto a Gasperini il rinnovo di contratto fino al 2027. Un prolungamento di un anno su cui ora il tecnico dovrà fare le sue riflessioni in questi giorni di trattative e incontri per definire il futuro. 🔗Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Futuro Gasperini, la società fa la prima mossa: proposto il rinnovo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gasperini non si sbilancia sul suo futuro: «Ci sarà tempo per pensarci, dobbiamo goderci questa serata. Sullo scudetto…»
Gasperini, allenatore dell'Atalanta, rimane vago sul suo futuro dopo la recente vittoria contro la Roma.
Gasperini: “Stagione formidabile”. Poi l’annuncio sul suo futuro
Gian Piero Gasperini celebra una stagione formidabile dopo la vittoria dell’Atalanta contro la Roma, che garantisce la qualificazione alla Champions League per il quinto anno consecutivo.
Le invenzioni tecnologiche degli anni '80, quando pensavamo di essere nel futuro
Chi ha avuto la fortuna (o meno) di conoscere gli anni '80 sa quanto questo periodo sia stato così propizio al cambiamento tecnologico, sconvolgendo alcune nostre abitudini con oggetti innovativi considerati, all'epoca, futuristici.