Foto di scienziati e scienziate come non li avete mai visti nel contest della rivista Nature Scientist At Work

Scopri le straordinarie immagini dei vincitori del contest "Scientist at Work" di Nature, che ritraggono scienziati e scienziate in ambienti estremi, tra ghiacci e foreste. Questi scatti sorprendenti offrono uno sguardo inedito sulla passione e dedizione di chi lavora nei contesti più difficili del pianeta. Ecco le fotografie premiate che immortalano il lato umano e avventuroso della ricerca scientifica.

I vincitori del concorso lavorano in luoghi piuttosto estremi, tra ghiacci e foreste. Ecco gli scatti premiati 🔗Leggi su Wired.it

foto di scienziati e scienziate come non li avete mai visti nel contest della rivista nature scientist at work

© Wired.it - Foto di scienziati e scienziate come non li avete mai visti nel contest della rivista Nature "Scientist At Work"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Jacques e Gabriella di Monaco adorabili in coordinato: le foto della Prima Comunione dei principini
Jacques e Gabriella di Monaco hanno recentemente celebrato la loro Prima Comunione, incantando tutti con il loro delizioso coordinato.

TikTok adesso dà vita alle foto: l’Intelligenza artificiale è sempre più integrata nei social
TikTok ha rivoluzionato il modo di vivere le immagini, introducendo AI Alive, uno strumento innovativo che trasforma foto statiche in video animati.

Gli scienziati trovano il modo per trasformare la CO2 in carburante per aerei
Un team di ricercatori, principalmente dell'Università di Oxford, afferma di aver convertito con successo l'anidride carbonica in carburante per aerei.

Approfondimenti da altre fonti

foto scienziati scienziate nonBalene e mini-rane, Nature premia 6 foto di scienziati al lavoro
Da ansa.it: Il contrasto è netto con l’oscurità della notte polare e l’ambiente ostile dell’arcipelago norvegese delle Svalbard, raffigurato in un’altra delle foto vincitrici: due ricercatori stanno estraendo una ...

25 Aprile. Scienziate italiane da non dimenticare
Riporta ilfoglietto.it: Queste scienziate ci ricordano che il sapere e l’impegno civile non sono mai separati, e che la memoria della Resistenza è anche una storia di donne che hanno scelto di non piegarsi.

Balene e mini-rane, Nature premia 6 foto di scienziati al lavoro
Da laprovinciadicomo.it: Il contrasto è netto con l’oscurità della notte polare e l’ambiente ostile dell’arcipelago norvegese delle Svalbard , raffigurato in un’altra delle foto vincitrici: due ricercatori ...