Filippo Tortu si avvale della facoltà di non rispondere nell' inchiesta sullo spionaggio a Marcell Jacobs

Filippo Tortu, velocista olimpico, si avvale della facoltà di non rispondere nell'inchiesta milanese sul presunto spionaggio ai danni di Marcell Jacobs. Convocato come testimone, ha scelto di non fornire chiarimenti davanti ai pm. L'indagine riguarda i due ori olimpici di Jacobs a Tokyo 2020 ed è ancora in corso.

Filippo Tortu, velocista e oro a Tokyo 2020 nella 4x100, è stato convocato per essere ascoltato oggi come testimone e ha scelto di non rispondere, davanti ai pm, nel caso del presunto spionaggio ai danni di Marcell Jacobs, due ori olimpici in Giappone. Si tratta di una tranche dell'inchiesta milanese sulla vicenda Equalize e delle presunte cyber-spie, un filone che vede indagato il fratello Giacomo Tortu, per concorso in intercettazioni abusive. Filippo Tortu, non indagato, si è avvalso della facoltà di "astensione", prevista per legge anche per i testimoni congiunti degli indagati, che possono non rispondere. 🔗Leggi su Quotidiano.net

filippo tortu si avvale della facoltà di non rispondere nell inchiesta sullo spionaggio a marcell jacobs

© Quotidiano.net - Filippo Tortu si avvale della facoltà di non rispondere nell'inchiesta sullo spionaggio a Marcell Jacobs

Potrebbe interessarti su Zazoom

Elezioni a Bertinoro, Pier Luigi Bersani arriva per sostenere la candidatura di Filippo Scogli
Nella settimana finale della campagna elettorale per le amministrative del 25 e 26 maggio 2025, la lista “Insieme per Bertinoro” accoglie Pier Luigi Bersani, che sostiene la candidatura di Filippo Scogli.

ATP Roma 2025, Mattia Bellucci e Filippo Romano cedono all’esordio in doppio
All'esordio nel torneo di doppio maschile degli Internazionali d'Italia 2025, Mattia Bellucci e Filippo Romano, in tabellone con una wild card, vengono eliminati dai forti statunitensi Christian Harrison ed Evan King, testa di serie numero 7.

GF VIP : FILIPPO NARDI E LA NOTTE BOLLENTE CON LA GREGORACI
GF VIP:"BOOM DI RIVELAZIONI A RADIO RADIO " NELLA TRASMISSIONE "NON SUCCEDERA' PIU' " DI GIADA DI MICELI, TUTTA LA VERITA' SU FILIPPO NARDI ED ELISABETTA GREGORACI.