Festival di Cannes | da Lacoste il coccodrillo si dà al cinema e celebra il cast del film Chien 51 di Cédric Jimenez

Al Festival di Cannes, Lacoste e il suo iconico coccodrillo si immergono nel mondo del cinema, celebrando il cast di "Chien 51" di Cédric Jimenez. Tra gli ospiti, Adèle Exarchopoulos, Gilles Lellouche, Jameela Jamil e Alejandro Nones hanno reso speciale l’evento, segnando l’ingresso della maison nel prestigioso universo cinematografico con stile e originalità.

Adèle Exarchopoulos, Gilles Lellouche, Jameela Jamil e Alejandro Nones erano tra gli ospiti che hanno festeggiato l'ingresso di Lacoste nel mondo del cinema 🔗Leggi su Vanityfair.it

festival di cannes da lacoste il coccodrillo si dà al cinema e celebra il cast del film chien 51 di cédric jimenez

© Vanityfair.it - Festival di Cannes: da Lacoste, il coccodrillo si dà al cinema e celebra il cast del film Chien 51 di Cédric Jimenez.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dal palco del festival di Cannes De Niro attacca Trump: “Lottiamo contro i fascisti”
Dal palco del Festival di Cannes, De Niro non risparmia critiche a Trump, esclamando: "Lottiamo contro i fascisti".

Al Festival di Cannes 2025 la persona con più stile è quella che si impegna di meno
Al Festival di Cannes 2025, il vero stile si rivela nella semplicità. Tra le stelle di Hollywood e i talenti europei, come Tom Cruise e Pierfrancesco Favino, si fa strada un nuovo trend: meno sforzo, più eleganza.

La Warner distribuirà i suoi film in streaming e nei cinema contemporaneamente
Da quasi un anno, la pandemia di coronavirus sta scuotendo l'economia globale e il settore cinematografico non è stato risparmiato.

Su questo argomento da altre fonti

Festival di Cannes 2025, domani il via: vietati abiti trasparenti, nudità e strascichi. Le nuove regole sul red carpet (pena l'esclusione)
Come scrive leggo.it: Ricordate quando l'anno scorso Bella Hadid, la super top model americana, sfilò sul red carpet del Festival di Cannes senza reggiseno con un lungo abito marrone trasparente che non lasciava nulla ...

Festival di Cannes, più di 350 star internazionali condannano il genocidio a Gaza in una lettera
Riporta it.euronews.com: La lettera è stata pubblicata questo martedì, giorno di inaugurazione del Festival di Cannes. Hassouna è stata uccisa insieme a dieci familiari in un attacco aereo israeliano sulla casa della ...