Ferentino entra in una ditta e ruba due aspiratori ed una motosega

Nelle ultime ore, la Ciociaria è stata teatro di attimi intensi: oltre a un tentato furto a Ripi, un episodio di pieno successo si è verificato a Ferentino. Un uomo ha scavalcato la recinzione di un'azienda di materiali edili, riuscendo a rubare due aspiratori e una motosega, facendo aumentare il clima di tensione nella zona.

Ultime ore movimentate in Ciociaria, oltre al tentato furto in un'azienda a Ripi, c'è stato anche un furto andato a segno in una ditta di Ferentino. In pratica verso le 20 di ieri sera un uomo  dopo aver scavalcato la rete di recinzione di una ditta di rivendita materiali edili situata sulla via. 🔗Leggi su Frosinonetoday.it

ferentino entra in una ditta e ruba due aspiratori ed una motosega

© Frosinonetoday.it - Ferentino, entra in una ditta e ruba due aspiratori ed una motosega

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dazi, la Cina celebra l’armistizio e entra nel “cortile di casa” Usa
Dazi: la Cina festeggia l'armistizio e si fa strada nel "cortile di casa" degli Stati Uniti. Sebbene si tratti di un accordo temporaneo e non di un trattato di pace, la notizia ha suscitato entusiasmo tra stampa e opinione pubblica cinese, segnando un momento significativo nelle relazioni tra le due potenze.

I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi»
Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.

David Raum: Non risposi a Flick, credevo fosse la ditta di traslochi
David Raum (Norimberga, 1998) è stata la nota più positiva della squadra tedesca nella preparazione ai Mondiali.