Facevo le pubblicità e mi chiamavano col nome del brand che pubblicizzavo È stato difficile Avevo poche amiche ha detto a Verissimo l' attrice che dal 27 maggio torna in tv con Doppio Gioco

All'età di 38 anni, Alessandra Mastronardi si è raccontata senza filtri a Verissimo, parlando della sua carriera che l'ha portata da I Cesaroni a Woody Allen, e delle sfide personali, tra cui il bullismo al liceo. Ha anche condiviso la rinascita grazie alla nuova fiction Doppio Gioco, in onda dal 27 maggio su Canale 5, affrontando con sincerità il suo percorso di vita e crescita.

A lessandra Mastronardi si è raccontata senza filtri a Verissimo, parlando di bullismo al liceo, della carriera che l’ha portata da I Cesaroni a Woody Allen, e della sua rinascita personale con la nuova fiction Doppio Gioco, in onda su Canale 5 dal 27 maggio. A 38 anni, l’attrice ha confessato che sta «vivendo un periodo di rinascita. Se sono orgogliosa di me? Sì, non è stato sempre facile, anzi, praticamente mai». Alessandra Mastronardi sposa a Capri: eleganza e glamour al matrimonio X Leggi anche › Parliamo di empatia, contro il bullismo Alessandra Mastronardi: sono stata vittima di bullismo. 🔗Leggi su Iodonna.it

facevo le pubblicità e mi chiamavano col nome del brand che pubblicizzavo è stato difficile avevo poche amiche ha detto a verissimo l attrice che dal 27 maggio torna in tv con doppio gioco

© Iodonna.it - «Facevo le pubblicità e mi chiamavano col nome del brand che pubblicizzavo. È stato difficile. Avevo poche amiche» ha detto a "Verissimo" l'attrice che dal 27 maggio torna in tv con "Doppio Gioco"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.

Nel nome della biodiversità: un nuovo apiario nella Bassa Padovana
In occasione della Giornata Mondiale delle Api, martedì 20 maggio alle ore 11, si inaugurerà un nuovo apiario nel parco di via Zuccherificio a Este, nella bassa padovana.

Verissimo 26 Dicembre: Ospiti Maria De Filippi e i Me Contro Te
Sabato 26 dicembre andrà in onda una puntata speciale di Verissimo Merry Xmas. Tra gli ospiti: Maria de Filippi e Luì e Sofì dei " Me Contro Te “Me contro te” la coppia youtuber mito dei bambini italiani.