F1 la Ferrari esce da Imola senza infamia e senza lode La SF-25 resta un’enigma privo di soluzione
La Ferrari esce da Imola senza grandi successi, con la SF25 ancora avvolta nel mistero. Dopo un quarto e sesto posto, i risultati deludono, ma offrono spunti di riflessione sulla crescita e le sfide del team nel difficile 2025. La Rossa dovrà trovare nuove soluzioni per emergere nel campionato, lasciando alle spalle l'enigma che la avvolge.
La Ferrari archivia il Gran Premio di Emilia Romagna con il quarto posto di Lewis Hamilton e il sesto di Charles Leclerc. Un risultato deludente tout-court, ma rassicurante se parametrato a quanto si è visto in qualifica. Questione di prospettive nel guardare una Rossa che, in questo 2025, proprio non vuole saperne di recitare un ruolo da protagonista. Partiamo dagli aspetti positivi. La partenza dalla sesta fila imponeva la necessità di sparigliare le carte, seguendo strategie differenti. Missione compiuta, perché la sosta anticipata di Charles Leclerc si è rivelata una mossa puntuale, purtroppo poi vanificata dalla VSC e dalla Safety Car. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - F1, la Ferrari esce da Imola senza infamia e senza lode. La SF-25 resta un’enigma privo di soluzione
Potrebbe interessarti su Zazoom
F1, i precedenti della Ferrari a Imola. Le vittorie sono 8, ma tanto lontane nel tempo!
Domenica 18 maggio 2025, l'autodromo di Imola ospiterà il 32° Gran Premio di F1, un evento che rievoca le otto vittorie storiche della Ferrari, ormai lontane nel tempo.
F1, le McLaren guidano il gruppo nel venerdì di Imola. Per le Ferrari dubbi e speranze
Nel venerdì del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, le McLaren si sono confermate leader, pronte a dominare.
Caltagirone: Roma è una Ferrari ma senza benzina
''Da anni faccio l'imprenditore con l'ottimismo della volontà, il mio è uno sprone: a Roma è stato tolto molto e bisogna cominciare a pensare alla restituzione''.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
F1, la Ferrari esce da Imola senza infamia e senza lode. La SF-25 resta un’enigma privo di soluzione
Da oasport.it: La Ferrari archivia il Gran Premio di Emilia Romagna con il quarto posto di Lewis Hamilton e il sesto di Charles Leclerc. Un risultato deludente ...
F1 | GP Imola – Sintesi Qualifiche: il disastro Ferrari e la conferma di Piastri
Scrive f1ingenerale.com: A Imola, Ferrari fuori nel Q2 mentre Piastri conferma la sua forza. Verstappen è immenso, ma non basta: la sintesi delle qualifiche.
F1 | Leclerc sotto investigazione a Imola: arriva la decisione dei commissari
Da f1ingenerale.com: Leclerc è finito sotto investigazione dopo un duello con Albon: al termine del GP di Imola arriva la decisione dei commissari sulla penalità ...