Ex Isochimica 40 anni di diritti negati | lavoratori in Assemblea
Il 22 maggio 2025 alle ore 18 presso il Circolo della Stampa di Avellino, si terrà l'assemblea dei lavoratori ex Isochimica, anniversario di 40 anni di diritti negati. Un momento di ricordo e lotta per rivendicare giustizia e dignità, perché “noi non dimentichiamo” le ingiustizie vissute e le battaglie ancora da affrontare.
Tempo di lettura: 2 minuti Il 22 maggio 2025 alle ore 18 co il Circolo della Stampa Corso Vittorio Emanuele n. 6 Avellino si terrà L’ASSEMBLEA DEI LAVORATORI EX ISOCHIMICA 1982 – 2025 – NOI NON DIMENTICHIAMO “È passato un po’ di tempo dall’ultima assemblea, anzi, troppo tempo! Ci siamo persi e dispersi nei meandri della giustizia, nei tempi infiniti di una (IN)giustizia che forse arriverà. Negli ultimi 7 anni abbiamo esultato pochissime volte e solo per le sentenze dei procedimenti in atto, già in corso da molti anni e la cui conclusione è rimandata a tempo indeterminato e con esito incerto, grazie a riforme contrarie all’affermazione dei diritti dei cittadini. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Ex Isochimica, 40 anni di diritti negati: lavoratori in Assemblea
Potrebbe interessarti su Zazoom
Angelo Apruzzi ha 61 anni: «Vivo in stazione a Macerata da 40 giorni. Ho un gattino, la mia vita è tutta qui»
Angelo Apruzzi, 61 anni, vive da 40 giorni in un rifugio temporaneo a Macerata, accompagnato dal suo gattino.
Sciopero dei ricercatori: "Poveri e precari fino a 40 anni" |VIDEO
Oggi, i ricercatori italiani under 40 scendono in piazza per unire le proprie voci contro precariato e sfruttamento.
CGIL, CISL e Anief firmano il non-contratto sulla DaD: diritti dei lavoratori calpestati
Apprendiamo dagli organi di stampa che dopo CISL e Anief, anche la CGIL ha firmato il contratto sulla didattica integrata, o sarebbe meglio dire il non contratto sulla DDI.