Espulsione Conte e Chivu e lite tra panchine cosa è accaduto | le parole del tecnico del Napoli
Nel finale del match tra Parma e Napoli, un confronto acceso tra le panchine ha degenerato, portando all'espulsione di Conte e Chivu. Il duello verbale e l'alta tensione hanno caratterizzato un’uscita di scena intensa e provocatoria, con gli allenatori pronti a commentare le proprie versioni dei fatti. Un episodio che ha aggiunto ulteriore interesse a una partita già carica di emozioni.
Finale convulso e acceso, e non poteva essere altrimenti vista la posta in palio, nel match tra Parma e Napoli. Una lite a distanza tra le due panchine, infatti, ha portato all'espulsione dei due tecnici Antonio Conte e Christian Chivu. I due allenatori hanno poi fornito le loro versioni su. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - Espulsione Conte e Chivu e lite tra panchine, cosa è accaduto: le parole del tecnico del Napoli
Potrebbe interessarti su Zazoom
Meloni in Aula, lite con Conte e duro scambio con Schlein sulla sanità. La premier: «Con noi più fondi». La leader Pd: «Decreti fuffa»
In Aula si accende il dibattito tra la premier Meloni e il leader del Movimento 5 Stelle Conte, con un acceso scambio di opinioni sulla sanità, mentre la leader del PD, Schlein, accusa il governo di "decreti fuffa".
Meloni in Aula, lite con Conte su Gaza. Botta e risposta con Schlein sulla sanità. La leader Pd: «Decreti fuffa, gli italiani non sono fessi»
Nell'ultimo accesso in Aula, la Premier Meloni si è scontrata animatamente con Conte riguardo la situazione a Gaza, mentre ha ingaggiato un botta e risposta con Schlein sulla sanità.
M5S - legale Grillo Sammarco: Con Conte lite moglie-marito - non è detto finisca in Tribunale
Una battaglia senza esclusione di colpi, per ora giocata solo sul piano mediatico e attraverso una fitta corrispondenza culminata con una diffida legale da parte di Grillo.
Ne parlano su altre fonti
De Napoli: "Conte, occhio a Lecce e al Parma dell'interista Chivu. Ma al 70% sarà Scudetto"
Scrive tuttomercatoweb.com: che Chivu, cuore nerazzurro del Triplete, ha disegnato secondo esigenze precise. Le motivazioni non mancano a nessuno, però neppure a Conte: io non ce lo vedo capace di farsi agguantare.
Parma, Chivu: "Nel primo tempo sembrava di vedere giovani contro adulti"
Secondo calciomercato.com: Il tecnico del Parma Cristian Chivu ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro l'Empoli: "L'espulsione ha condizionato la partita. Dopo il goal subito siamo stati bravi a crederci e a pareggiare ...