Entra fuori di sé in una residenza a Cannaregio si scaglia contro gli arredi Fermato

Nella notte tra domenica e lunedì, una segnalazione a Cannaregio ha segnalato un uomo in stato di alterazione che aveva sconvolto una residenza, scagliandosi contro arredi e danneggiamenti. La volante della questura di Venezia è intervenuta e ha arrestato un cittadino francese, che ha opposto resistenza ai poliziotti, dopo un episodio di follia e aggressività.

Nella notte tra domenica e lunedì, la volante lagunare della questura di Venezia ha arrestato un francese che ha opposto resistenza ai poliziotti, dopo essere entrato in un palazzo con atteggiamento incontrollabile, fuori di sé. La segnalazione al 113 era arrivata da Cannaregio perchè. 🔗Leggi su Veneziatoday.it

entra fuori di sé in una residenza a cannaregio si scaglia contro gli arredi fermato

© Veneziatoday.it - Entra fuori di sé in una residenza a Cannaregio, si scaglia contro gli arredi. Fermato

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Donna di 29 anni fuori di sé prende a morsi i poliziotti a Padova, l'epilogo della vicenda
A Padova, una donna di 29 anni originaria del Kenya ha scatenato il caos, aggredendo dei poliziotti e mordendoli durante un'operazione di arresto.

Caso Siffredi, Bellucci: "Mi portò in camera e disse 'vediamo se il mio caz*o ti entra nel cu*o'", Rocco: "Servizi confezionati da mesi per creare odio" - VIDEO
Il caso Siffredi-Bellucci ha svelato un'accusa di manipolazione mediatica, con Rocco Siffredi che denuncia un format preconfezionato mirato a creare conflitto.

Caso Siffredi, Sofia Bellucci: “Mi spinse a un provino improvvisato, disse ‘Vediamo se il mio ca**o ti entra nel cu*o”
L'inchiesta di Roberta Rei sui presunti abusi di Rocco Siffredi si arricchisce di nuove testimonianze, mettendo in luce inquietanti retroscena sull'Academy e un reality per Netflix mai realizzato.