Emozione rossoblù Samo scatenato conquista il Cencio E la festa esplode

Dopo sette anni, il Cencio ritorna a casa, scatenando l’emozione rossoblù. La vittoria del Palio di Fucecchio 2025 è pura apoteosi per il popolo di Samo, con Gavino Sanna e il cavallo El Rey sul tetto del successo. Un trionfo che manifesta tutta la passione e l’orgoglio di una comunità che festeggia con gioia e fervore.

di Ylenia Cecchetti Dopo sette lunghi anni, il Cencio torna a casa. È apoteosi rossoblù. Il Palio di Fucecchio 2025 è del popolo di Samo. "L’obiettivo era portare Gavino Sanna. Il sogno, vincere con lui. È il re, il numero uno. Col cavallo El Rey non poteva che andare così". È travolgente l’emozione del capitano, Lorenzo Puccinelli: Samo domina una carriera combattuta, lasciandosi alle spalle San Pierino. E conquista il terzo trofeo della sua storia, dopo quelli del 2011 e del 2018. L’accoppiata era tra le favorite e ha mantenuto le promesse. 🔗Leggi su Lanazione.it

emozione rossoblù samo scatenato conquista il cencio e la festa esplode

© Lanazione.it - Emozione rossoblù. Samo scatenato conquista il Cencio. E la festa esplode

Potrebbe interessarti su Zazoom

Milan-Bologna 0-1, Ndoye decide la finale. Festa rossoblù all’Olimpico
Cinquantuno anni dopo l'ultima vittoria, il Bologna conquista la Coppa Italia battendo 1-0 il Milan nella finale dell'Olimpico.

Milan Bologna 0-1, è festa rossoblù! I felsinei sovvertono ogni pronostico e vincono la Coppa Italia! Decisivo un gol dell’obiettivo bianconero Ndoye
Il Bologna festeggia un trionfo straordinario, sovvertendo ogni previsione e conquistando la Coppa Italia.

Como-Bologna 2-2 - rimonta rossoblu al Sinigaglia
I padroni di casa vanno a segno al 5' grazie all'autorete di Casale e raddoppiano al 53' con Cutrone; i felsinei reagiscono e prima accoricano le distanze con Castro al 76' e poi pareggiano con Iling Junior al 91'.