Duemila persone a sostegno del Sistema Basket | battuta Monfalcone in gara 1

Nel primo appuntamento dei playoff di Serie B interregionale, il Sistema Basket Pordenone conquista una vittoria convincente contro Monfalcone davanti a circa duemila spettatori al PalCrisafulli. Il calore del pubblico ha spinto i padroni di casa, guidati da coach Milli, a dominare in campo, aprendo così la strada verso la qualificazione con un successo che fa ben sperare per le sfide future.

Nel match d'apertura dei playoff di Serie B interregionale è il Sistema Basket Pordenone ad avere la meglio su Monfalcone. Il fattore campo ha pesato, eccome: duemila persone sugli spalti del PalCrisafulli che hanno dato la giusta carica alla squadra di coach Milli. Di fronte a loro si è. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it

duemila persone a sostegno del sistema basket battuta monfalcone in gara 1

© Pordenonetoday.it - Duemila persone a sostegno del Sistema Basket: battuta Monfalcone in gara 1

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nella stagione fredda duemila interventi di assistenza a persone senza dimora
Durante la stagione fredda, sono stati realizzati duemila interventi di assistenza per le persone senza dimora a Venezia, specialmente nella terraferma.

Terni, assistenza domiciliata protetta: “Sostegno concreto nell'accudire le persone con fragilità”
Stamattina, nella sala Pirro di Palazzo Carrara, si è tenuta una conferenza stampa sul progetto PNRR dedicato al rafforzamento dei servizi di assistenza domiciliare protetta.

Antonino Cannavacciuolo : Apro il mio ristorante perché devo far lavorare 200 persone
Antonino Cannavacciuolo racconta la decima edizione di MasterChef Italia, la prima registrata durante la pandemia di coronavirus.

Le notizie piĂą recenti da fonti esterne

Sangue. Cns: “Quasi duemila persone si sono accorte di essere infette andando a donare”
Scrive quotidianosanita.it: Il Centro nazionale sangue: “Questi dati testimoniano l’efficacia del sistema di selezione ... 20 DIC - Nel 2017 quasi duemila persone, circa l’uno per mille del totale dei donatori ...