Due ragazzi stranieri all' ospedale con ferite da taglio avevano litigato fuori dalla scuola a Torino Borgo Vittoria
Due ragazzi stranieri, un senegalese di 18 anni e un egiziano di 16, sono finiti in ospedale a Torino dopo un alterco avvenuto fuori dalla scuola di Borgo Vittoria. Entrambi hanno riportato ferite da taglio, con il più adulto trasportato in ambulanza e l’altro si è presentato autonomamente. L’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza scolastica e sulla convivenza in città .
Due ragazzi stranieri, un senegalese di 18 anni e un egiziano di 16 anni, sono finiti rispettivamente negli ospedali Giovanni Bosco e Molinette di Torino, il primo trasportato in ambulanza e il secondo presentatosi in pronto soccorso in modo autonomo, con ferite da taglio l'uno al gluteo e. 🔗Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Due ragazzi stranieri all'ospedale con ferite da taglio, avevano litigato fuori dalla scuola a Torino Borgo Vittoria
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ragazzi On the Road entra nell’ospedale di Bergamo: nuove esperienze post-incidente
"Ragazzi On the Road" entra nell'ospedale di Bergamo per offrire nuove esperienze post-incidente, riflettendo sulla realtà senza filtri di chi affronta sfide inaspettate.
Furgone si scontra con un’auto e travolge due operai sulla carreggiata: quattro feriti gravi in ospedale
Venerdì pomeriggio a Fombio, in provincia di Lodi, un incidente stradale ha coinvolto un furgone e un'auto, culminando in un tragico scontro che ha travolto due operai impegnati sulla carreggiata.
Un' antologia di racconti inediti per ragazzi a sostegno di Asroo per i malati rari
La beneficenza non si ferma anche in tempi di Coronavirus. E cos?, in poco tempo, autori volontari si sono messi a disposizione per una antologia di racconti, Fant?si? - il cui ricavato andr? completamente a sostenere le attivit? di ASROO, Associazione Scientifica Retinoblastoma e Oncologia Oculare di Siena.
Ne parlano su altre fonti
Ragazzi si accoltellano all’uscita da scuola a Torino: uno finisce in ospedale
Scrive msn.com: È accaduto fuori dalla casa di carità Arti e Mestieri di corso Benedetto Brin 26, nel quartiere di Borgo Vittoria.
Colpisce due ragazzi con una bottiglia e poi scappa
Riporta primamilanoovest.it: Colpisce due ragazzi con una bottiglia e poi scappa: momenti di paura questa notte in via Lombardi a Rescaldina.
Como, aggressione con un coccio di bottiglia
Segnala msn.com: Due ragazzi di origine straniera hanno iniziato a litigare fino ... Il ferito è portato in ospedale.