Due ragazzi all' ospedale con ferite da taglio avevano litigato fuori dalla scuola a Torino Borgo Vittoria
Due ragazzi stranieri, un senegalese di 18 anni e un egiziano di 16, sono finiti in ospedale a Torino dopo un litigio fuori dalla scuola in Borgo Vittoria. Entrambi hanno riportato ferite da taglio: uno trasportato in ambulanza, l'altro si è presentato autonomamente. La vicenda si aggiunge alle tensioni tra giovani nella zona, alimentando preoccupazioni sulla sicurezza.
Due ragazzi stranieri, un senegalese di 18 anni e un egiziano di 16 anni, sono finiti rispettivamente negli ospedali Giovanni Bosco e Molinette di Torino, il primo trasportato in ambulanza e il secondo presentatosi in pronto soccorso in modo autonomo, con ferite da taglio l'uno al gluteo e. 🔗Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Due ragazzi all'ospedale con ferite da taglio, avevano litigato fuori dalla scuola a Torino Borgo Vittoria
Potrebbe interessarti su Zazoom
Due ragazzi stranieri all'ospedale con ferite da taglio, avevano litigato fuori dalla scuola a Torino Borgo Vittoria
Due ragazzi stranieri, un senegalese di 18 anni e un egiziano di 16, sono finiti in ospedale a Torino dopo un alterco avvenuto fuori dalla scuola di Borgo Vittoria.
Ragazzi On the Road entra nell’ospedale di Bergamo: nuove esperienze post-incidente
"Ragazzi On the Road" entra nell'ospedale di Bergamo per offrire nuove esperienze post-incidente, riflettendo sulla realtà senza filtri di chi affronta sfide inaspettate.
A Torino il video hard della maestra d'asilo finito in rete e su Whatsapp
? una storia fatta di ricatti e licenziamenti quella che La Stampa racconta oggi in un articolo firmato da Giuseppe Legato.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Ragazzi si accoltellano all’uscita da scuola a Torino: uno finisce in ospedale
Come scrive msn.com: È accaduto fuori dalla casa di carità Arti e Mestieri di corso Benedetto Brin 26, nel quartiere di Borgo Vittoria.
Colpisce due ragazzi con una bottiglia e poi scappa
primamilanoovest.it scrive: Colpisce due ragazzi con una bottiglia e poi scappa: momenti di paura questa notte in via Lombardi a Rescaldina.
Accompagna l’amico ferito all’ospedale di Latina, ma viene arrestato
Si legge su fanpage.it: Ha accompagnato un amico che si era ferito all'ospedale, ma dopo essersi presentato nella struttura sono arrivati i carabinieri e lo hanno arrestato ...