Dopo la denuncia per stupro minorenne subisce violenze dai familiari | Devi morire
Dopo aver denunciato uno stupro di gruppo, una ragazza è stata brutalmente violentata e minacciata dai suoi familiari, che l'hanno isolata e maltrattata. Le sue parole hanno scatenato una catena di abusi e minacce da parte di giovani affiliati alla 'ndrangheta, lasciandola sola e senza protezione in un contesto di violenza e silenzio.
Dopo aver denunciato uno stupro di gruppo, una ragazza è stata vittima di violenze brutali da parte dei familiari. Minacciata, aggredita e frustata perché ha denunciato i suoi stupratori, giovani bulli di paese vicini a famiglie di 'ndrangheta. E poi isolata da tutti i membri della sua famiglia. 🔗Leggi su Europa.today.it
© Europa.today.it - Dopo la denuncia per stupro, minorenne subisce violenze dai familiari: "Devi morire"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Vicesindaco lo denuncia per diffamazione, Mangialardi prosciolto dopo il post Facebook
Il consigliere regionale Maurizio Mangialardi è stato prosciolto dall'accusa di diffamazione nei confronti del vicesindaco di Senigallia, Riccardo Pizzi, a seguito di un post su Facebook risalente ad aprile 2021.
Sophie Codegoni: “Basciano voleva che vivessi per lui, dopo la denuncia alcuni amici sono spariti”
Sophie Codegoni torna a raccontare la sua esperienza dopo la denuncia contro l'ex compagno Alessandro Basciano, in seguito alla pronuncia della Cassazione che ha imposto un divieto di avvicinamento e l'uso di un braccialetto elettronico.
Sophie Codegoni torna a Le Iene: "Dopo la denuncia ad Alessandro Basciano sono rimasta sola"
Sophie Codegoni torna a "Le Iene" e affronta la difficile situazione legata alla denuncia contro il suo ex fidanzato, Alessandro Basciano.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Dopo la denuncia per stupro, minorenne subisce violenze dai familiari: "Devi morire"
Scrive today.it: Minacciata, aggredita e frustata perché ha denunciato i suoi stupratori, giovani bulli di paese vicini a famiglie di 'ndrangheta ...
Denuncia per stupro i rampolli della ‘ndrangheta, i verbali: “Frustata per punizione da zia e cugino”
fanpage.it scrive: Dopo aver denunciato stupri di gruppo, una giovane è stata vittima di violenze da parte di familiari. Arresti per la zia e misure cautelari per il cugino, il fratello e la cognata. Parlano i verbali.
Minorenne violentata: le terribili violenze della famiglia
Segnala newsmondo.it: Una minorenne denuncia uno stupro di gruppo a Oppido Mamertina ... Anche il fratello è coinvolto. «Dopo essere stata violentata mi sono recata alla Tonnara di Palmi, presso l’abitazione di mio ...