Daniel Craig sarà il protagonista del nuovo film di Damien Chazelle?
Daniel Craig potrebbe essere protagonista del nuovo film di Damien Chazelle, il regista di "La La Land" e "Whiplash". Dopo il insuccesso di "Babylon", Chazelle si prepara a tornare con almeno due nuovi progetti, tra cui un biopic su Evel Knie... Mentre rumors e anticipazioni crescono, il cast si arricchisce di una star internazionale come Craig.
La star del franchise di James Bond e dell'ultimo film di Luca Guadagnino, potrebbe aver trovato il suo prossimo progetto Damien Chazelle non torna dietro la macchina da presa dal flop di Babylon, ma stando ai report degli ultimi mesi è impegnato in almeno due progetti. Mentre il biopic su Evel Knievel è attualmente in pausa per permettere a Leonardo DiCaprio di finalizzare il suo coinvolgimento, pare che il secondo progetto abbia appena trovato in Daniel Craig il suo protagonista. La pellicola in questione viene descritta come un dramma "a medio budget" con elementi d'azione che dovrebbe essere ambientato all'interno di una prigione. 🔗Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Daniel Craig sarà il protagonista del nuovo film di Damien Chazelle?
Potrebbe interessarti su Zazoom
L’America’s Cup 2027 sarà a Napoli, ora è ufficiale. L’orgoglio di Meloni: “Il Sud protagonista”
L'America's Cup 2027 si svolgerà ufficialmente a Napoli, un trionfo che celebra l'orgoglio nazionale e il ruolo del Sud.
Calciomercato Juventus, dirigenza stregata da quel classe 2005! Sarà protagonista al prossimo Mondiale per Club: i dettagli
La dirigenza della Juventus è rimasta colpita da un promettente classe 2005, destinato a brillare al prossimo Mondiale per Club.
MONSTER HUNTER: FILM E GIOCO SI SCONTRANO
I MONDI SI SCONTRANO NELLA PROSSIMA COLLABORAZIONE TRA IL FILM?MONSTER HUNTER? E MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE Prima della premiere del film?Monster Hunter?, dal 4 dicembre gli intrepidi cacciatori della Quinta Flotta di Monster Hunter World: Iceborne possono prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita.