Da Japigia al lungomare attivi 5 nuovi semafori a chiamata | Illuminazione aumenta al passaggio dei pedoni
Da Japigia al lungomare, cinque nuovi semafori a chiamata sono stati installati per migliorare la sicurezza agli attraversamenti pedonali, aumentandone l’illuminazione al passaggio. Finanziati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con 423.893 euro, questi interventi puntano a rendere più sicure e funzionali le zone strategiche della città.
Cinque nuovi semafori a chiamata sono stati installati in altrettanti punti della città, da Japigia al lungomare, in prossimità di attraversamenti che ne erano sprovvisti. I lavori, finanziati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per un importo di 423.893 euro, hanno riguardato la. 🔗Leggi su Baritoday.it
© Baritoday.it - Da Japigia al lungomare, attivi 5 nuovi semafori a chiamata: "Illuminazione aumenta al passaggio dei pedoni"
Potrebbe interessarti su Zazoom
I figli di donne con la sindrome dell’ovaio policistico sono più deboli e meno attivi a 7 anni, secondo uno studio
Un recente studio rivela che i figli di donne affette da sindrome dell'ovaio policistico tendono a essere più deboli e meno attivi all'età di 7 anni.
Chi era Rodolfo Fiesoli, il Guru della setta del Forteto morto a 83 anni. Le vittime degli abusi: «I suoi adepti tuttora attivi»
Rodolfo Fiesoli, guru della setta del Forteto, è morto a 83 anni, lasciando un'eredità controversa segnata da abusi.
Bari : scheletro umano ritrovato sul lungomare
Uno scheletro umano, parzialmente interrato, è stato trovato domenica 2 gennaio da un cittadino a passeggio con il suo cane nell’alveo del canalone vicino a parco Perotti, sul lungomare a sud di Bari.
Se ne parla anche su altri siti
Da Japigia al lungomare, attivi 5 nuovi semafori a chiamata: "Illuminazione aumenta al passaggio dei pedoni"
baritoday.it scrive: Cinque nuovi semafori a chiamata sono stati installati in altrettanti punti della città, da Japigia al lungomare, in prossimità di attraversamenti che ne erano sprovvisti. I lavori, finanziati dal ...