Corriere dello Sport – Voglio giocare ad alti livelli sto parlando con alcuni club
Dopo aver annunciato il suo addio al Manchester City, Kevin De Bruyne mira a giocare ad alti livelli. Il campione belga sta valutando diverse opzioni con alcuni club e intanto, a margine della finale di FA Cup, ha espresso il desiderio di proseguire una carriera ricca di successi. Il suo futuro si sta definendo tra le varie candidature di club ambiziosi.
2025-05-18 13:25:00 Riportiamo di seguito quanto pubblicato poco fa dal Corriere dello Sport: A margine della sconfitta nella finale di FA Cup contro il Crystal Palace, Kevin De Bruyne ha parlato del suo futuro dopo aver da tempo annunciato l’addio al Manchester City. Obiettivo del Napoli al pari di David, che si svincolerĂ a fine stagione dal Lilla, De Bruyne ha ammesso: “Sto parlando con alcuni club per quello che sarĂ . Voglio giocare ancora ad alti livelli”. De Bruyne: “Resto in Inghilterra? Dipende dal progetto”. In merito a una possibile permanenza in Inghilterra, il trequartista belga ha aggiunto: “Forse, ma dipende dal progetto che mi verrĂ presentato. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - Corriere dello Sport – “Voglio giocare ad alti livelli, sto parlando con alcuni club”
In questa notizia si parla di: corriere - sport
Potrebbe interessarti su Zazoom
Corriere dello Sport – Dal Portogallo: “Francisco Conceiçao non resterà alla Juve: è deciso”
Secondo il Corriere dello Sport, Francisco Conceiçao è destinato a lasciare la Juventus. L’esterno offensivo portoghese, arrivato in prestito dal Porto la scorsa estate, non prolungherà la sua permanenza a Torino, gettando interrogativi sul futuro del calciomercato bianconero.
Corriere dello Sport – “Milan, anche il Real Madrid vuole Reijnders”
Il calciomercato entra nel vivo e anche il Real Madrid punta su un talento del Milan. Secondo il Corriere dello Sport, Tijjani Reijnders è diventato un obiettivo per Xabi Alonso, in vista della prossima stagione.
Federico Buffa, Sky Sport : Fermarmi dopo Pelé? Le grandi storie non stanno solo nei miti
Il volto di punta di Sky Sport, Federico Buffa spiega l'operazione di “Sky Buffa racconta Pelé” e le insidie di raccontare in Tv ciò che non si vede.