Conti in ritardo la Regione richiama i dipartimenti | Schifani convoca i dirigenti
La regione manifesta preoccupazione per i ritardi nella gestione contabile dei dipartimenti. Per affrontare la questione, il presidente Renato Schifani ha convocato per mercoledì 21 maggio tredici dirigenti generali, al fine di ottenere chiarimenti e garantire un riordino delle procedure e il rispetto delle scadenze.
Palazzo d’Orléans manifesta preoccupazione per i ritardi nella gestione contabile da parte di alcuni dipartimenti regionali. Per questo motivo, il presidente Renato Schifani ha convocato per mercoledì prossimo, 21 maggio, tredici dirigenti generali per avere chiarimenti sul mancato rispetto delle. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it
© Agrigentonotizie.it - Conti in ritardo, la Regione richiama i dipartimenti: Schifani convoca i dirigenti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il viaggio a Osaka della Regione Lazio è costato oltre 1,8 milioni di euro. Esposto in corte dei Conti
Il viaggio della Regione Lazio all'Expo di Osaka, costato oltre 18 milioni di euro, finisce sotto la lente d'ingrandimento della Corte dei Conti.
Legalità e finanza pubblica, firmata una convenzione tra Regione, Corte dei Conti e Cal
Il 15 maggio, a Bologna, il sindaco Katia Tarasconi ha firmato una significativa convenzione tra la Regione, la Corte dei Conti e il Consiglio delle Autonomie Locali.
Fi - in Sicilia vince la linea Schifani
Mentre Saverio Romano (Noi Moderati) esulta: Il risultato eccellente della lista Forza Italia – Noi Moderati è la dimostrazione della validità di un progetto politico di Centro e della volontà degli elettori di consolidare il ruolo e i valori del popolarismo in Europa.
Ne parlano su altre fonti
Conti in ritardo, la Regione richiama i dipartimenti: Schifani convoca tredici dirigenti generali
Da ilsicilia.it: Palazzo d'Orléans manifesta preoccupazione per i ritardi nella gestione contabile da parte di alcuni dipartimenti regionali.
Conti in ritardo, Schifani convoca 13 dirigenti generali
ansa.it scrive: Palazzo d'Orléans manifesta preoccupazione per i ritardi nella gestione contabile da parte di alcuni dipartimenti regionali. (ANSA) ...
“Carceri sovraffollate e lavori in grave ritardo”: la Corte dei Conti richiama il governo Meloni
Si legge su fanpage.it: Un'indagine della Corte dei Conti sull'attuazione del Piano carceri negli ultimi anni segnala che, oggi, ci sono "gravi ritardi" e il sovraffollamento ...