Conte Juve Pedullà svela | Ci saranno contatti con il Napoli che sta portando avanti un mercato indipendentemente da lui La sua permanenza è tutt’altro che scontata

Alfredo Pedullà svela che ci saranno contatti tra Juve e Napoli, quest'ultimo comunque indipendente dal suo attuale allenatore. La permanenza di Conte sulla panchina partenopea non è affatto certa, aprendo possibilità per il futuro. La situazione resta in evoluzione, con tutte le parti a valutare le opzioni più adeguate per il proprio progetto.

Conte Juve, Pedullà svela sul futuro dell’allenatore accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni. Alfredo Pedullà ha fornito un’importante aggiornamento sul futuro di Antonio Conte, allenatore del Napoli accostato alla Juve. PAROLE –   «Dobbiamo prestare attenzione ai prossimi dialoghi tra Juventus e Napoli, che secondo me non tarderanno ad arrivare, seppur in forma piuttosto generalizzata. Il Napoli, infatti, sta portando avanti un mercato indipendente da Conte: l’ho sottolineato più volte, citando anche dei nomi, e spiegando come la società stia operando a prescindere dalla presenza dell’allenatore in panchina. 🔗Leggi su Juventusnews24.com

conte juve pedullà svela ci saranno contatti con il napoli che sta portando avanti un mercato indipendentemente da lui la sua permanenza è tutt altro che scontata

© Juventusnews24.com - Conte Juve, Pedullà svela: «Ci saranno contatti con il Napoli che sta portando avanti un mercato indipendentemente da lui. La sua permanenza è tutt’altro che scontata»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Calciomercato Juve, Pedullà svela le mosse in attacco: «Osimhen è il grande obiettivo ma ci sono anche altri tre nomi: ecco il piano dei bianconeri»
Nel panorama del calciomercato, la Juventus si prepara a rinforzare il reparto offensivo. Alfredo Pedullà svela le strategie dei bianconeri, con Victor Osimhen come grande obiettivo.

Pintus Juve, Pedullà svela: «I bianconeri stanno provando a prenderlo da due anni. Negli ultimi giorni sta ascoltando la proposta ma…»
La Juventus è da tempo interessata a Pintus, il preparatore atletico al centro delle attenzioni bianconere negli ultimi due anni.

Tudor Juve, il tecnico svela: «Vivo alla giornata, me la godo, non pensando al futuro. L’ombra di Conte? Rispondo così»
In vista della sfida contro l'Udinese, Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa.