Cellulare rubato al parco Inseguito il ladro in fuga
Durante una passeggiata nel parco, una giovane di 25 anni ha subito il furto del suo cellulare da parte di un ladro in fuga. I furti in luoghi affollati sono frequenti, approfittando dei momenti di distrazione e di relax. È importante essere sempre vigili, anche nei momenti più tranquilli, per evitare di diventare vittime di questi episodi.
I ladri sono sempre in agguato, soprattutto nei luoghi affollati e in cui è più facile distrarsi, vuoi per la fretta – per esempio mentre si sale o si scende sui mezzi pubblici –, vuoi perché, in un momento di relax, si tende ad abbassare la guardia. È il caso di una venticinquenne italiana che sabato pomeriggio mentre era al Parco Sempione è stata derubata del proprio cellulare. La ragazza si stava rilassando in mezzo al verde poco prima delle 15.30, in una giornata di sole, quando le si è avvicinato un giovane, che poi è risultato essere un romeno di 18 anni, il quale le ha strappato il telefono di mano per poi scappare. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Cellulare rubato al parco. Inseguito il ladro in fuga
In questa notizia si parla di: cellulare - rubato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Si finge fattorino, entra in casa e tenta di violentare mamma e figlia: arrestato grazie al gps del cellulare rubato
Un uomo di 50 anni è stato arrestato dopo aver tentato di violentare una madre e sua figlia nel loro appartamento, fingendosi fattorino.
Aversa, durante lo sfalcio spunta uno scooter rubato nel 2019: la scoperta nel Parco Pozzi
Nel cuore del Parco Pozzi di Aversa, un inatteso ritrovamento ha catturato l'attenzione: uno scooter Honda SH, rubato nel 2019 e dimenticato tra le sterpaglie.
Come Posso Controllare Il Cellulare Di Mia Moglie
“Dopo 16 anni di matrimonio sospetto che mia moglie abbia un altro. Prima di affrontarla e rischiare di far scoppiare il finimondo, però, vorrei averne le prove concrete.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Cellulare rubato al parco. Inseguito il ladro in fuga
Secondo msn.com: Sempione, diciottenne bloccato e arrestato in flagranza dai poliziotti in moto. In corso Lodi il furto di una catenina, subito passata a un complice dileguatosi.
Riprende persone e bambini col cellulare al parco dove c'era la ex con i figli, arrestato
Segnala gonews.it: Nel pomeriggio di domenica 11 maggio, la Polizia di Stato di Firenze ha arrestato un 42enne di origine serba nei giardini pubblici "Leonardo Da Vinci", in ...
Rapina di un cellulare su un’auto rubata e inseguimento a Maciachini: tre in manette
Da msn.com: Il furto dell’Alfa Mito a Sesto San Giovanni la sera di martedì 22 aprile 2025, vicino al Parco Nord. La rapina del cellulare a una ... L’universitaria ha inseguito l’aggressore ed è ...