Bergomi categorico | Se vai due volte in vantaggio poi la partita la devi portare a casa! Spinta Rovella su Bisseck? Se la rivediamo a velocità normale…

Beppe Bergomi si mostra categorico dopo il pareggio tra Lazio e Inter, sottolineando l'importanza di gestire i vantaggi nel calcio. In particolare, evidenzia come andare due volte in vantaggio imponga di chiudere la partita, mentre la possibile spinta di Rovella su Bisseck meriterebbe un’analisi più approfondita a velocità normale. Le sue parole hanno acceso il dibattito negli studi di Sky Sport.

Bergomi categorico: «Se vai due volte in vantaggio, poi la partita la devi portare a casa! Spinta Rovella su Bisseck? Se la rivediamo a velocità normale.» Le parole dello Zio. Cosi negli studi Sky Sport, Beppe Bergomi dopo il pareggio 2-2 tra Lazio ed Inter: PAREGGIO CHE INCIDE SULLA FINALE DI CHAMPIONS? « L’ho fatta a Marotta questa domanda prima dell’inizio. Perché cambia la cosa. Le due partite che ha fatto prima di questa qui, in campionato, leggeri, liberi. Nove undicesimi cambiati. E quindi oggi tu hai visto che sono tornate le problematiche di quella settimana sotto pressione. 🔗Leggi su Internews24.com

bergomi categorico se vai due volte in vantaggio poi la partita la devi portare a casa spinta rovella su bisseck se la rivediamo a velocità normale…

© Internews24.com - Bergomi categorico: «Se vai due volte in vantaggio, poi la partita la devi portare a casa! Spinta Rovella su Bisseck? Se la rivediamo a velocità normale…»

Potrebbe interessarti su Zazoom

“Quando vai a Benevento piangi due volte”: la storia di un ex calciatore giallorosso
"Quando vai a Benevento piangi due volte" è il racconto sincero di un ex calciatore giallorosso, che ha condiviso la sua storia in un'intervista a cuore aperto con Pancio.

Castelfranco, due donne investite da auto mentre attraversano la strada
Modena, 7 aprile 2025 – Un tragico incidente stradale ha coinvolto due donne a Castelfranco, in via Austria.

Giovanni Trapattoni festeggia 86 anni: gli auguri della Serie A e di Beppe Bergomi
Oggi, 17 marzo 2025, Giovanni Trapattoni, leggendario allenatore italiano, compie 86 anni. La Serie A ha celebrato il suo compleanno con un messaggio sul sito ufficiale: " Buon compleanno Giovanni Trapattoni, che oggi compie 86 anni ".

Altre fonti ne stanno dando notizia

bergomi categorico vai dueBergomi: “Spinta Rovella su Bisseck? Due mani, sembra evidente! Il rigore? Non è naturale…”
Segnala informazione.it: Beppe Bergomi, intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, ha parlato così dopo il pareggio tra Inter e Lazio Marco Astori Redattore 18 maggio - 23:32 Beppe Bergomi, intervenuto negli studi di Sky Cal ...

bergomi categorico vai dueBergomi: “Se rimane Conceicao? Difficile dirlo, sarebbe da capire…”
Si legge su msn.com: Vai nel canale Telegram del Milanista > Giuseppe Bergomi ha parlato a Rai Radio 1 ... ha giocatori da uno contro uno e da ripartenza, con due giocatori straordinari come Pulisic e Reijnders".

Bergomi: “Il Milan ha vanificato le ultime due sessioni estive…”
msn.com scrive: Dagli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha commentato ... del quarto posto. Sono andati a vanificare le sessioni di mercato fatte nelle ultime due estati per rivoluzionare tutto".