Atripalda minacce e resistenza a pubblico ufficiale | arrestato 36enne
I Carabinieri di Avellino hanno arrestato un 36enne di Atripalda per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce, intervenuti a seguito di una segnalazione nella tarda serata di ieri. L'uomo ha opposto violente resistenze ai militari, minacciandoli e causando lesioni, fermando così un episodio di tensione e comportamento aggressivo nel territorio locale.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno arrestato un 36enne del posto, ritenuto responsabile di “resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e minacce”. L’azione criminosa si è sviluppata nella tarda serata di ieri quando, a seguito di una segnalazione. 🔗Leggi su Avellinotoday.it
© Avellinotoday.it - Atripalda, minacce e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 36enne
Potrebbe interessarti su Zazoom
Scafati: arrestato per furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale
Il 7 maggio, i Carabinieri di Scafati hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.
Resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, denunciato un 19enne telesino
Un 19enne di San Salvatore Telesino è stato denunciato dalla Polizia di Stato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: l'amore ufficiale con il primo bacio pubblico
Dopo mesi di speculazioni e avvistamenti, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia hanno finalmente confermato la loro relazione con un romantico bacio pubblico.
Altre fonti ne stanno dando notizia
I Carabinieri di Pontinia arrestano un 45enne per minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale
Riporta latinaquotidiano.it: Un episodio di violenza ha scosso la tranquilla cittadina di Pontinia nel pomeriggio di ieri, quando un 45enne del posto è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di minaccia, resistenza e ...