Aspettiamo con ansia che l’Inter venga multata per il suo silenzio stampa come avvenne col Napoli

Attendiamo con trepidazione che l’Inter venga multata per il silenzio stampa, come accaduto al Napoli. Ieri sera, senza motivo apparente, l’Inter ha disertato gli impegni con i media nazionali e internazionali, lasciando tutti senza spiegazioni. Un comportamento che alza ancora di più i sospetti e alimenta le polemiche sulla gestione comunicativa della società nerazzurra.

Aspettiamo con ansia che l’Inter venga multata per il suo silenzio stampa (come avvenne col Napoli) Ieri sera l’Inter senza un motivo ha disertato gli appuntamenti con i media. Non si è presentata a Dazn né a Sky né alla Rai, nemmeno alle tv estere. Niente di niente. Nemmeno un rappresentante della società (dovrebbe fare così per onorare il contratto con le emittenti). L’Inter non ha offerto spiegazioni, ha fatto filtrare attraverso i media che era insoddisfatta dell’arbitraggio (peraltro impeccabile). 🔗Leggi su Ilnapolista.it

aspettiamo con ansia che l inter venga multata per il suo silenzio stampa come avvenne col napoli

© Ilnapolista.it - Aspettiamo con ansia che l’Inter venga multata per il suo silenzio stampa (come avvenne col Napoli)

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lucio, Inter in ansia per l’ex campione: gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute 
Lucio, ex campione dell’Inter, è al centro dell’attenzione: l’intera tifoseria nerazzurra e il club sono in ansia per le sue condizioni di salute.

Luis Henrique Inter, il tempo stringe! Il club vuole chiudere per il Mondiale per Club
Luis Henrique è al centro delle attenzioni dell'Inter, che punta a chiudere la trattativa in vista del Mondiale per Club.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.

Cosa riportano altre fonti

aspettiamo ansia inter vengaAspettiamo con ansia che l’Inter venga multata per il suo silenzio stampa (come avvenne col Napoli)
Come scrive ilnapolista.it: Nessuno in tv per le interviste post-partita, come fece il Napoli che fu multato di 165mila euro. Aspettiamo medesimo trattamento per l'Inter ...