Arezzo investe sull’asfalto | lavori in città e nelle frazioni per sicurezza e qualità stradale
Arezzo investe quasi 8 milioni di euro per interventi su strade urbane e frazioni, migliorando sicurezza, decoro e qualità della mobilità. L'amministrazione comunale ha deciso di avviare un ampio piano di manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo percorsi più sicuri e manutenzioni di qualità su tutte le principali arterie, a beneficio di cittadini e visitatori.
L’Amministrazione comunale di Arezzo ha stanziato quasi 8 milioni di euro per un vasto piano di manutenzione straordinaria e ordinaria della rete stradale urbana e delle frazioni. Un investimento importante che mira a migliorare sicurezza, decoro e percorribilità delle principali arterie cittadine. Gli interventi di manutenzione straordinaria riguarderanno il risanamento del sottofondo e il rifacimento del manto stradale in numerosi tratti, tra cui: via Marco Perennio, via Anconetana, viale Amendola, viale Dante, via Romana, via Fratelli Rosselli e la viabilità principale di San Leo (tra via Bellini e via Monteverdi). 🔗Leggi su Lortica.it
© Lortica.it - Arezzo investe sull’asfalto: lavori in città e nelle frazioni per sicurezza e qualità stradale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bimba di 4 anni sfugge alla mamma e viene investita da un'auto, sbalzata per 5 metri sull'asfalto: è gravissima
Una tragica notizia arriva da Cellatica, in provincia di Brescia, dove una bimba di quattro anni, sfuggita al controllo della madre, è stata investita da un'auto.
Bimba di 5 anni sfugge alla mamma e viene investita da un'auto, sbalzata per 5 metri sull'asfalto: è gravissima
Una tragica incidenta ha colpito Cellatica, in provincia di Brescia, dove una bambina di cinque anni è stata gravemente ferita dopo essere sfuggita alla mamma e investita da un'auto.
Campagna di screening gratuiti nelle frazioni montane del Comune di Massa della Croce Azzurra Massa-Montignoso
“Per la prevenzione a kilometro zero” così’ si chiamano le iniziative di screening a titolo completamente gratuito ideate ed organizzate dall’Associazione di volontariato “Croce A che per ora si terranno soprattutto per la popolazione anziana nelle frazioni montane del Comune di Massa Azzurra Massa Montignoso” coordinata da Federico Berti.
Se ne parla anche su altri siti
Arezzo, esplosione nella fabbrica Safimet. Il reattore, lo sversamento degli acidi e il fumo: cosa sappiamo sull'incidente?
Scrive msn.com: Un'esplosione si è verificata stamani intorno alle 10 in un'azienda galvanica nella zona industriale di San Zeno, alla periferia di Arezzo ... i danni all'edificio. Sul posto intervenute 4 ...